Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Emoji effettiivi...
Ciao a tutti sul mio s2 con rom sock LSW italiana deodex ho installato la tastiera "tastiera iKeyboard" perche cosi facendo poso utilizzare le emoji anche negli sms e su facebook.Solo che me le fa vedere diverse..vedete gli screen..quando li digito si vedono diversamente è come se mancasse il file del Font per visualizzarle a colori.Non esiste nulla per correggere questa cosa?o magari una mod che aggiunge le emoji alla tastiera stock samsung sarebbe lideale!
Grazie in anticipo! :)
Allegato 115596Allegato 115597
-
-
cliccando sul link, mi dice che la pagina non esiste.. probabilmente l'app è stata rimossa
comunque, succede questa cosa perché gli emoji a colori stanno su kitkat.. infatti io quando avevo la cyano 11 le vedevo a colori sia nella tastiera (usavo la google keyboard, si trova l'apk in rete) sia quando le mettevo su instagram o facebook
su jelly bean invece si vedono in bianco e nero e non ho trovato soluzione a questa cosa se non passare alla cyano
comunque ti consiglio la swiftkey.. ha anch'essa gli emoji però sono gli stessi della google keyboard, quindi quelli nativi di android. li vedrai in bianco e nero anche nella tastiera però