CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermata "Inizializzazione" con auricolare inserito

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Schermata "Inizializzazione" con auricolare inserito

Salve,

dopo aver ripristinato il telefono al software originale (Jelly Bean 4.1.2) a seguito di un' installazione Cyanogenmod non riuscita, ho notato che tenendo premuto il tasto dell'auricolare (originale Samsung) appare una schermata grigio scuro con la scritta bianca "Inizializzazione" ed una vocina che dice "attendi".
    La schermata rimane attiva per un tempo indefinito, che ci sia o meno la connessione dati o wifi attiva.
    Ma cos'č ?
    Non sono riuscito a capire quale app produce questa schermata, anche ricerche in rete non hanno dato esito.
    Il telefono in generale funziona senza problemi, ma a volte quando premo il tasto dell'auricolare per chiudere una chiamata appare questa schermata.
    Questa schermata poi si chiude semplicemente premendo sul tasto "back" ma mi piacerebbe sapere quale app si attiva.
    Grazie, saluti.

Roberto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Salve,

dopo aver ripristinato il telefono al software originale (Jelly Bean 4.1.2) a seguito di un' installazione Cyanogenmod non riuscita, ho notato che tenendo premuto il tasto dell'auricolare (originale Samsung) appare una schermata grigio scuro con la scritta bianca "Inizializzazione" ed una vocina che dice "attendi".
    La schermata rimane attiva per un tempo indefinito, che ci sia o meno la connessione dati o wifi attiva.
    Ma cos'č ?
    Non sono riuscito a capire quale app produce questa schermata, anche ricerche in rete non hanno dato esito.
    Il telefono in generale funziona senza problemi, ma a volte quando premo il tasto dell'auricolare per chiudere una chiamata appare questa schermata.
    Questa schermata poi si chiude semplicemente premendo sul tasto "back" ma mi piacerebbe sapere quale app si attiva.
    Grazie, saluti.

Roberto
    Credo siano i comandi vocali
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarā come una donazione perō gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Pensavo anche io, ma se premo due volte il tasto home si attivano senza "inizializzazioni"....chissā che cavolo č !

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Pensavo anche io, ma se premo due volte il tasto home si attivano senza "inizializzazioni"....chissā che cavolo č !
    Potrebbe essere un altra app di comandi vocali
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarā come una donazione perō gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve avevo ed ho lo stesso problema. In rete ho trovato questa guida Come lanciare i comandi vocali di Google Now dall'auricolare/vivavoce Bluetooth | Guida di HDblog.it - HDblog.it
    ma non ho risolto. Infatti quando provo a fare una telefonata e pronuncio "chiama Edinson Cavani" lui non chiama Edinson Cavani che ho in rubrica, ma effettua una ricerca su internet, come se inserissi in google "chiama Edinson Cavani" e lui cerca questo, con il rischio che mi chiami un omonimo (mi č capitato con un mio cliente, invece di chiamare lui che ho in rubrica ha cercato di chiamare un omonimo su trovato su internet!!!)
    Grazie a tutti per l'aiuto!

Permessi di invio