CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung s2 ci ha lasciati???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    samsung s2 ci ha lasciati???

    Salve a tutti..dopo quasi 3 anni che posseggo il mio bellissimo samsung s2 , forse ha deciso si abbandonarmi definitivamente.
    Ripercorriamo assieme cosa e' successo e vediamo se e' possibile fare qualcosa.

    Ieri sera ero sul divano , che stavo guadando la tv. S2 era collegato al caricabatterie. Mentre guardavo la tv ricevo una chiamata del mio migliore amico , dicendomi che mi posso andare a preparare , visto che sta venendo. Io stacco il cellulare dal caricatore , prendo il cellulare e lo appoggio sul comodino , mi preparo e scendo. In ascensore mi accorgo che il cellulare era spento , e provo ad accenderlo normalmente. Si accende , ma rimane fisso sulla schermata iniziale bianca SAMSUNG GAXY SII. Rimane fisso per un po , quindi decido di togliere la batteria. La rimetto e il cellulare da quel momento in poi non si accende piu.
    Ho provato a metterlo sotto carica , ma niente. Ho provato ad entrare in download mode o recovery , ma niente. Ho tolto la batteria , aspettato 10 minuti e l'ho rinserita , ma niente. Ho lasciato il cellulare tutta la notte senza batteria , quando mi sono svegliato l'ho messa e ho provato ad accenderlo , ma niente.

    Adesso il cellulare ha la batteria , e da spento sembra essere surriscaldato : toccandolo sulla parte alta e' davvero caldo.

    Spero riusciamo a capire il motivo e a risolverlo
    aspetto S10

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..dopo quasi 3 anni che posseggo il mio bellissimo samsung s2 , forse ha deciso si abbandonarmi definitivamente.
    Ripercorriamo assieme cosa e' successo e vediamo se e' possibile fare qualcosa.

    Ieri sera ero sul divano , che stavo guadando la tv. S2 era collegato al caricabatterie. Mentre guardavo la tv ricevo una chiamata del mio migliore amico , dicendomi che mi posso andare a preparare , visto che sta venendo. Io stacco il cellulare dal caricatore , prendo il cellulare e lo appoggio sul comodino , mi preparo e scendo. In ascensore mi accorgo che il cellulare era spento , e provo ad accenderlo normalmente. Si accende , ma rimane fisso sulla schermata iniziale bianca SAMSUNG GAXY SII. Rimane fisso per un po , quindi decido di togliere la batteria. La rimetto e il cellulare da quel momento in poi non si accende piu.
    Ho provato a metterlo sotto carica , ma niente. Ho provato ad entrare in download mode o recovery , ma niente. Ho tolto la batteria , aspettato 10 minuti e l'ho rinserita , ma niente. Ho lasciato il cellulare tutta la notte senza batteria , quando mi sono svegliato l'ho messa e ho provato ad accenderlo , ma niente.

    Adesso il cellulare ha la batteria , e da spento sembra essere surriscaldato : toccandolo sulla parte alta e' davvero caldo.

    Spero riusciamo a capire il motivo e a risolverlo
    Lo puoi buttare, è saltato un condensatore, non è il primo caso, c'è chi ha risolto cambiandolo ma di più non so.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy