CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Virus nello smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virus nello smartphone

    Buonasera a tutti.
    Quando ho connesso il mio Samsung alla rete e aperto un browser (Google Chrome) mi è apparso il seguente messaggio: "ATTENZIONE! Il suo computer personale è stato bloccato per motivi di sicurezza..."attenzione-il-suo-computer-personale-e-stato-bloccato-virus.jpg come potete vedere nell'immagine che spero di aver allegato correttamente.
    Ho trovato diverse guide per la sua rimozione ma sostanzialmente tutte identiche. Di fatto il problema io ce l'ho solo quando apro la pagina del browser che dopo qualche secondo viene bloccata da quella che vedete nell'immagine: in altre parole non posso navigare in internet dal mio cellulare.
    Le applicazione come YouTube non hanno il minimo problema.
    Nella lista delle applicazioni non compare alcun file APK di nome BaDoink (come suggerisce qualche guida) ... ergo... non so più che fare... idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo mè è pubblicià anche a me avvolte succede roba del genere, ti esce spesso o solo quando navighi in determinati siti?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, non si tratta di pubblicità, poichè non c'è verso di navigare in internet.... comunque ho risolto resettando il modem e riconfigurandolo. Ho installato un altro antivirus e spero che il problema non si presenti più. Grazie comunque per l'interessamento :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy