CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di vario genere con il mio Samsung Galaxy SII, vicino alla disperazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di vario genere con il mio Samsung Galaxy SII, vicino alla disperazione

    Buonasera Ragazzi,
    Dato che in altre circostanze mi siete stati di molto aiuto anche senza richiesta alcuna mi chiedevo se anche questa volta potevate aiutarmi:

    Ho acquistato un samsung galaxy s II a Febbraio 2013 e per i primi tempi non mi ha dato problemi, ad un certo punto però ha cominciato a riavviarsi in continuazione e la batteria ha cominciato a perdere colpi. Ma la cosa che più mi preoccupa è che attualmente il mio sistema operativo è il 4.0.3 e non riesco ad aggiornarlo in nessun modo. Se infatti, facendo la ricerca direttamente dallo smartphone non risultano esserci aggiornamenti disponibili, se lo attacco al pc questo non me lo riconosce: alle volte mi dice dispositivo non riconosciuto, alle volte Kies lo riconosce ma poi non fa altro che avviare un infinito caricamento, cosa posso fare? è possibile che non ci sia effetivamente un aggiornamento? Vi allego lo screen delle informazioni dispositivo. Ho provato a reinstallare i driver ma niente non trovo soluzione alcuna, Grazie in anticipo per l'attenzione e spero vivamente di non aver creato una discussione doppia o di aver sbagliato sezione. 10428449_10204602526122529_5775009027034175067_n.jpg

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy