-
Cavo usb scollegato durante installazione firmware con Odin
Cavo usb scollegato durante installazione firmware con Odin
Ciao, ho letto discussioni di altri utenti riguardo quello che mi è successo ma vorrei spiegarvi la mia situazione in maniera dettagliata:
Come da titolo, mentre installavo il firmware il cavo usb si è mosso di un micron e ha fatto saltare l' installazione del firmware facendomi apparire alla riaccensione la famosa schermata del triangolo giallo tra un computer e un telefono Allegato 117227
Vorrei che questa diventasse una guida molto completa e dettagliata, e allo stesso alla portata di molti che mi auguro risolvano i loro problemi, partendo però dal mio problema.
Ho provato con Oneclick Brick ma nonostante i driver Samsung del mio Galaxy S2 siano installati nel pc, questo software non me li fa apparire nel menù a tendina e quindi non posso precedere.
Ho provato a flashare con Odin la versione originale del firmware del mio cellulare che è "I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md 5" ma si blocca al punto dove il cell ha perso il contatto con il computer e quindi Odin.
Non mi entra in recovery mode. Entra solo in download mode.
Qual' è la procedura giusta per far si che il telefono si possa riaccendere in maniera normale e quindi funzionante?
-
-
-
è il mio stesso problema :/ ma in più i pc in cui connetto il cell non riconosce il dispositivo nonostante istallo i driver
Ultima modifica di Punisher56; 27-07-14 alle 15:17
-
-
Fra un mese mi devo comprare il RIFF JTAG BOX. Su questo forum c'è un progetto dove puoi avere questo box in prestito pagando spese di spedizione e facendo una piccola donazione. Lo colleghi al computer e al telefono e segui una procedura. Cerca su internet, è l' unico modo per riparare un cellulare brickato.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum