Originariamente inviato da
mazmaz88
Ciao a tutti scrivo perchè ho un problema con il mio ex galaxy s2.
Il galaxy montava la rom blumak2000 roottato e con cwm, è andato bene per 1 anno poi ieri faccio un ripristino di fabbrica dalle impostazioni e...brick rimane sulla schermata iniziale e non parte più. Il problema pero' è che non entra in recovery ma in download mode si e fin qui dovrebbe essere risolvibile con Odin e una rom stock ma...in download mode la connessione usb non esiste cioè se collego a qualsiasi pc con qualsiasi cavo zero segnale nessun suono che indichi che qualcosa è stato collegato.
Avevo già rommato con Odin 2 anni fa tramite download mode e è andato tutto bene, le mie poche conoscenze quindi mi portano a pensare che potrebbe essere partito il flex microusb perchè è un anno che non collego il cell usb per dati e magari si è ossidato il connettore in modo tale da lasciarmi solo caricare.
Ho comunque letto che se riesco ad entrare in download mode non dovrebbe essere un brick gravissimo. Il mio problema più grande è che sono fermo perchè l'unica cosa che funziona (down mode) non da segni di vita usb quindi nessuna via d'uscita per ora....attendo i pareri di esperti e non. Grazie Michele