Visualizzazione stampabile
-
problema rete,imei e efs
Ciao a tutti,sto avendo problemi con un s2, in pratica il cellulare non legge la sim,è sparito l imei e la baseband, e siccome non avendo il backup della cartella efs e il cellulare è fuori garanzia devo sistemarlo,IL CELLULARE NON È RUBATO COME QUALCUNO PENSA,ho provato a flashare una ROM, un modem ma niente, con Odin ho messo la XXKH3,l'unico firmware con ľefs ma niente, non so cosa fare,aspetto vostre risposte ,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy93
Ciao a tutti,sto avendo problemi con un s2, in pratica il cellulare non legge la sim,è sparito l imei e la baseband, e siccome non avendo il backup della cartella efs e il cellulare è fuori garanzia devo sistemarlo,IL CELLULARE NON È RUBATO COME QUALCUNO PENSA,ho provato a flashare una ROM, un modem ma niente, con Odin ho messo la XXKH3,l'unico firmware con ľefs ma niente, non so cosa fare,aspetto vostre risposte ,grazie
Senza efs sei fregato, qualunque metodo per riscrivere la efs è illegale anche se il telefono e tuo ed hai le prove per dimostrarlo, se ti fosse successo in garanzia ti cambiavano la scheda madre ora non puoi fare nulla
-
Io ho il backup del mio s2,potrei passarlo su quest'altro magari?
-
Quote:
andy93
Io ho il backup del mio s2,potrei passarlo su quest'altro magari?
fai una cosa illegale, non ti possiamo aiutare
-
Tutto questo moralismo mi sembra sprecato,io non posso buttare un cellulare perché faccio una cosa illegale,nessuno è Santo,io il telefono non l'ho rubato, quindi devo aggiustarlo,se volete darmi una mano bene,sennò grazie per le risposte
-
Quote:
andy93
Tutto questo moralismo mi sembra sprecato,io non posso buttare un cellulare perché faccio una cosa illegale,nessuno è Santo,io il telefono non l'ho rubato, quindi devo aggiustarlo,se volete darmi una mano bene,sennò grazie per le risposte
il fatto e che non possiamo farlo, non centra nulla il moralismo, se tu vuoi rischiare una denuncia penale fa pure, ma il forum e i suoi utenti si devono tutelare e quindi non ti possiamo aiutare poi pensala come vuoi
-
Se qualcuno mi dice almeno qualcosa io posso anche rischiare, non ho nessun problema
-
Quote:
andy93
Se qualcuno mi dice almeno qualcosa io posso anche rischiare, non ho nessun problema
per cosa ?? farsi accusare anche noi ?? no grazie
-
Non ci sono alternative,qui non otterrai informazioni su come ripristinare l'imei senza cartella efs corretta.
Questa è la politica del forum a riguardo,ed è fatta per evitare complicanze perchè coma già detto è illegale.
E' inutile continuare perchè,anche se fatto in buona fede,non possiamo aiutarti.