Visualizzazione stampabile
-
Firmware stock
Salve a tutti , io avevo un galaxy s2 con android 4.1.2 , successivamente ho applicato la Cyanogenmod , è andato tutto a buon fine , ma dopo un po' mi sono accorto che non mi piaceva più. Quindi ho deciso di tornare alla versione iniziale della Samsung , tramite Odin , ho cercato in tanti forum , ma tutte le guide mi portavano a siti che non mi permettevano di scaricare nulla , come hotfile. Quindi non riesco a trovare in fimrware stock per il mio telefono , potete aiutarmi ?
Spero di aver scritto della sezione giusta :) e vi ringrazio in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka100
Salve a tutti , io avevo un galaxy s2 con android 4.1.2 , successivamente ho applicato la Cyanogenmod , è andato tutto a buon fine , ma dopo un po' mi sono accorto che non mi piaceva più. Quindi ho deciso di tornare alla versione iniziale della Samsung , tramite Odin , ho cercato in tanti forum , ma tutte le guide mi portavano a siti che non mi permettevano di scaricare nulla , come hotfile. Quindi non riesco a trovare in fimrware stock per il mio telefono , potete aiutarmi ?
Spero di aver scritto della sezione giusta :) e vi ringrazio in anticipo ;)
Ciao i firmware stock li trovi tutti su sammobile, le guide per tornare stock le trovi in sezione modding nel thread raccolta.....le domande generali sul modding postale nel thread sos modding
Chiudo
-
In evidenza in cima alla pagina della sezione modding (che troverai in alto nella sezione generale s2) c'è la raccolta guide e un thread in cui chiedere (sos modding)
Controlla le guide e semmai chiedi nel thread sos modding
Chiudo