CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Promemoria t (samsung galaxy s2) memo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Promemoria t (samsung galaxy s2) memo

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho fatto un macello per fare il backup ad un s2 e ho paura di aver perso tutti i promemoria salvati nel programma preimpostato PROMEMORIA T.
    Prima di resettare tutto o copiato (come se fosse una memoria di archiviazione di massa) tutto il contenuto del cellulare sul pc.
    Ora la mia domanda è: tra tutti i file che ho copiato ci potrebbero essere (anche se criptati o non leggibili) anche i promemoria?
    Ho provato a ricopiare tutti i dati dal pc al cellulare ma non me li fa visualizzare.

    Dove vengono salvati i promemoria e con che estensione di file?
    Mi rendo conto di aver fatto una stupidaggine grossa ma sono alquanto disperato.
    Se riuscite a darmi una mano siete dei fenomeni. Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con le operazioni che hai eseguito prima di resettare, sei in grado di ripristinare i promemoria nel seguente modo:

    1. apri la cartella che hai copiato nel pc prima del reset, in cui c'è il contenuto del tuo smartphone (si chiama phone o internal)
    2. cerca la cartella denominata TMemo e aprila: al suo interno ci sono dei file con estensione .snb che sono tutti i tuoi promemoria
    3. collega al pc il tuo smartphone resettato tramite cavo usb
    4. entra dentro allo smartphone fino alla medesima cartella TMemo che ora sarà vuota e aprila
    5. copia i file .snb dalla cartella TMemo nel pc a quella nello smartphone: così hai ripristinato tutti i promemoria e se ora apri l'app TMemo te li ritrovi
    (ho provato questo metodo nel mio s2 e ha funzionato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy