Visualizzazione stampabile
-
io ho chiamato un negozio qui vicino e se lo ordina FORSE
si riesce ad avere EUROPA o TIM ITALIA :( (ENTRO VENERDI) no brand italia misa che esce veramente l 25
cmq controlla per tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
ora ordino su ebay un bel tirapugni borchiato e il 25 mattina mi presento al mediaworld...me lo daranno in ogni caso!!aauahauhuahauhauahua
Ahahahahah!!!
Buona idea io ne ho già due estraibili nella mia Harley camuffati a pedane anteriore!!!
:cool:
-
Quote:
djandrea
si riesce ad avere EUROPA o TIM ITALIA :( (ENTRO VENERDI) no brand italia misa che esce veramente l 25
cmq controlla per tutti
Ma chi se ne frega se è TIM l'importante che entra in download mode e si prende in un negozio fisico, tanto appena metti un kernel e monti una rom moddata il telefono lo si cambia completamente diventando uguale a qualunque altro sia no brand che europa.
-
Quote:
marko68
Ma dopo esserti avvicinato, sei anche entrato o hai urlato da fuori le domande? roftlroftlroftl
Che domanda idiota che hai fatto!!!
E' ovvio che.....
Non sono nemmeno sceso dalla macchina ed ho urlato dal finestrino ma ARRIVO' STU MINCHIA RI TELEFONO???
e poi accellerando mi dileguavo gridando W LA WINDDDDDDDDDDD!!!
Tanto immaginavo che non c'era!!!
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
djandrea
cmq controlla per tutti
TIM Italia entro venerdì per me è un'ottima notizia!!! ci metterei la firma!! :p
-
Quote:
PaoloLast
TIM Italia entro venerdì per me è un'ottima notizia!!! ci metterei la firma!! :p
anche a me nel negozio Tim hanno detto che gli arriva in settimana brandizzato..pero' francamente vorrei aspettare uno pulito....
l'importante è resistere:)
-
Quote:
Andromeda1968
anche a me nel negozio Tim hanno detto che gli arriva in settimana brandizzato..pero' francamente vorrei aspettare uno pulito....
l'importante è resistere:)
Posso farti una domanda?
Ma quando avrai nelle mani il tuo bel GS2, avrai intenzione di rootarlo e magari di montarci una bella rom moddata che lo faccia diventare un super telefono, o aspetterai solo aggiornamenti uffiaciali Samsung?
-
Quote:
peppemb300
Posso farti una domanda?
Ma quando avrai nelle mani il tuo bel GS2, avrai intenzione di rootarlo e magari di montarci una bella rom moddata che lo faccia diventare un super telefono, o aspetterai solo aggiornamenti uffiaciali Samsung?
un super telefono sembra che lo sia di già...quindi per adesso lo comprero' e me lo tengo cosi' bello originale per studiarlo a fondo...al limite faro' il root...poi con calma valutero' il modding ma molto avanti..voglio davvero studiarmerlo bene prima...e con calma :)
e soprattutto leggere XDA....
-
Quote:
Andromeda1968
un super telefono sembra che lo sia di già...quindi per adesso lo comprero' e me lo tengo cosi' bello originale per studiarlo a fondo...al limite faro' il root...poi con calma valutero' il modding ma molto avanti..voglio davvero studiarmerlo bene prima...e con calma :)
e soprattutto leggere XDA....
Capisco!!!
Allora se credi di tenerlo stock aspettando agg. ufficiali meglio nobrand perchè quelli brand di solito escono un mese dopo!!!
;)
P.S.
A me non fa differenza ad esempio, quando avevo il GS ho aspettato da eclair 2.1 a froyo ufficialmente, poi ho aspettato per l'agg.2.2.1 che non arrivava mai (era nobrand) e alla fine stanco dei continui ritardi rispetto al resto dell'europa e con mio Cugino che mi tartassava con ste Rom moddate (aìavevo paura di fare danni) mi ha convinto e mi sono buttato sul Modding!!!
Da li Addio Kies Benvenuto Odin
;)
-
Quote:
peppemb300
Capisco!!!
Allora se credi di tenerlo stock aspettando agg. ufficiali meglio nobrand perchè quelli brand di solito escono un mese dopo!!!
;)
P.S.
A me non fa differenza ad esempio, quando avevo il GS ho aspettato da eclair 2.1 a froyo ufficialmente, poi ho aspettato per l'agg.2.2.1 che non arrivava mai (era nobrand) e alla fine stanco dei continui ritardi rispetto al resto dell'europa e con mio Cugino che mi tartassava con ste Rom moddate (aìavevo paura di fare danni) mi ha convinto e mi sono buttato sul Modding!!!
Da li Addio Kies Benvenuto Odin
;)
sicuramente apriro' kies solo x fargli conoscere i driver al pc e basta :)