Visualizzazione stampabile
-
mi accodo x seguire, visto il mio interesse per il terminale ;)
-
Mi accodo e aggiungo che in germania si dice sia il 2 la data... :)
-
Su Exèansys una volta è il 5, una volta è il 13, comunque penso più il 13.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ragazzi usiamo questo thread per mettere man mano le news di uscita che ne dite? :)
United Kingdom 1^ Maggio 2011
Mettendo definitivamente a tacere le voci di rinvii che erano circolate ultimamente, samsung annuncia che il Galaxy S II vedrà la luce nel Regno Unito il 1° maggio (ad un prezzo non comunicato), ed avrà anche il processore a 1.2GHz e display Super AMOLED Plus. Tutti accontentati quindi, sia chi voleva più potenza, che chi non voleva rinvii.
Se a questo aggiungiamo anche la notizia della sua commercializzazione in Germania, sempre nello stesso mese, abbiamo buoni motivi per sperare di vederlo anche da noi in tempi brevi. Terremo alta l’attenzione e vi comunicheremo prima possibile eventuali aggiornamenti.
Ma alla fine ancora non si sa quando uscirà avevo letto addirittura verso fine giugno.
-
Quote:
peppemb300
Ma alla fine ancora non si sa quando uscirà avevo letto addirittura verso fine giugno.
io prevedo Maggio...da quanto si evince su web... speriamo...e speriamo anche versioni no brand :)
-
Quote:
Andromeda1968
io prevedo Maggio...da quanto si evince su web... speriamo...e speriamo anche versioni no brand :)
Sarebbe ottimo per metà Maggio preciso preciso per il mio compleanno
roftl
-
Quote:
peppemb300
Sarebbe ottimo per metà Maggio preciso preciso per il mio compleanno
roftl
anche il mio :)
-
speriamo bene ottimo x l'aquisto
-
Ordinato su Amazon UK, lo danno disponibile il 30 aprile, a me dovrebbe arrivare tra il 5 e il 10. :D
Sent from my iPad 2 using Tapatalk
-
Quote:
paolo8768
Ordinato su Amazon UK, lo danno disponibile il 30 aprile, a me dovrebbe arrivare tra il 5 e il 10. :D
Sent from my iPad 2 using Tapatalk
Mio cugino il 28 inaugura un negozio di telefonia e mi ha detto che per quella data (tra il 5 e il 10 maggio) sarà qui da noi, preferisco aspettare per l'acquisto in un negozio Italiano.
Cmq sia non vedo l'ora!!!
;)