Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'OT!!!
Ma sono preoccupato e da stamani che il nostro fratello Androidiano
ALENYC
Non si fa sentire!!!
Non vorrei che è andato da Saturn a fare la posta al caporeparto della telefonia, e se disgraziatamente non glielo consegnano oggi ho paura che potrebbe fare una sciocchezza!!!
roftl
-
effettivamente la sua assenza è preoccupante...ahahahahahah
tornando al discorso sopra io il root lo farò subito appena fatti gli aggiornamenti ufficiali, così se voglio installare qualche app particolare (come titanium) non ho problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
effettivamente la sua assenza è preoccupante...ahahahahahah
tornando al discorso sopra io il root lo farò subito appena fatti gli aggiornamenti ufficiali, così se voglio installare qualche app particolare (come titanium) non ho problemi!
il root è una cavolata...flashi due secondi e via ..
-
mahh mi ha detto di chiamare dopo 1 ora e ora non risponde LOL
-
Quote:
djandrea
mahh mi ha detto di chiamare dopo 1 ora e ora non risponde LOL
no è confermato il 25 x i no brand....purtroppo dev'essere cosi'....forse i TIM in settimana o l'altra...ma penso ne arriveranno pochi...
-
Quote:
Andromeda1968
il root è una cavolata...flashi due secondi e via ..
Con il root siamo ben lontani dal Modding, comq essenziale per molti aspetti ad esempio proprio per Titanium Backup che a mio avviso non se ne può fare a meno.
Io ad esempio ho una bella cartella conservata con tutto il backup di Titanium Pro del mio ex galaxys pronta per essere reinstallata nel GS2!!!
Non vedo l'ora!!!
-
Quote:
peppemb300
Scusate l'OT!!!
Ma sono preoccupato e da stamani che il nostro fratello Androidiano
ALENYC
Non si fa sentire!!!
Non vorrei che è andato da Saturn a fare la posta al caporeparto della telefonia, e se disgraziatamente non glielo consegnano oggi ho paura che potrebbe fare una sciocchezza!!!
roftl
Anche io sono preoccupato!!!
ALENYC se ci sei batti un colpo!!! siamo in ansia!! roftl roftl
-
Quote:
Andromeda1968
no è confermato il 25 x i no brand....purtroppo dev'essere cosi'....forse i TIM in settimana o l'altra...ma penso ne arriveranno pochi...
ha detto che se confermavo che lo prendevo entro venerdi forse anche italia no brand riusciva
i fornitori pur di vendere mi sa che lo danno ai negozi e se i negozi sono piccoli lo vendono :D
-
Eccomi qua....
Non non ancora telefonato xchè ieri mi hanno detto ci chiamare verso il tardo pomeriggio....se telefono adesso non mi sanno dire nulla visto che in teoria dovrebbero consegnare in tarda mattinata o primo pomeriggio....
Quindi stay tuned....
Appena solo qualcosa ci dico anche devi secindo me,oggi non arriva niente....
-
ahhaahh :D MERCOLEDI prossimo riusciamo ad averlo :D che sarebbe il 25 LOOOOOL