Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Eccomi qua....
Non non ancora telefonato xchè ieri mi hanno detto ci chiamare verso il tardo pomeriggio....se telefono adesso non mi sanno dire nulla visto che in teoria dovrebbero consegnare in tarda mattinata o primo pomeriggio....
Quindi stay tuned....
Appena solo qualcosa ci dico anche devi secindo me,oggi non arriva niente....
Io ho chiamato stamattina saturn e hanno detto che in questi giorni dovrebbero arrivare... E a questo punto dico: secondo me davvero arrivano ma saranno brand ,mentre i nobrand arrivano effettivamente il 25!!!
-
Non lo solo o meglio a sto punto non solo piu che pensare...
mi hanno detto che quelli che aspettano sono nobrand...anche xchè dal terminale penso che sia riportata qualche dicitura che identifica il telefono come brand o non
-
Quote:
alenyc
Non lo solo o meglio a sto punto non solo piu che pensare...
Modo mi hanno detto che quell'ora che aspettano sono nobrand...anche che dal terminale penso che sia riportata male dicitur brsnd o qcs che po idrntifica come tale...
minchia Alenyc ma da dove scrivi ??? da una telescrivente degli anni 70 :):)
-
Quote:
Andromeda1968
Ahahah... anche io sto trovando un pò di difficoltà ad interpretare il significato del testo
-
Gia...sto cxxxo dice correttore automatico non funziona bene....cmq non correttore tutto....era una cosa oscena
-
Raga sono passato sta mattina a saturn e mediaworld e ancora nnt :-( e alcuni centri tim mi dicono ke arriverà fine settimana :-) quindi bisogna aspettare un pò :-(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Ahahahahah davvero! roftl
Comunque mi sa che tutto si sposterà alla prossima settimana! :-X
-
Cmq se lo trovo tim per fine settimana bene altrimenti dalla prox aspetterò i no brand
-
Quote:
Nux
Raga sono passato sta mattina a saturn e mediaworld e ancora nnt :-( e alcuni centri tim mi dicono ke arriverà fine settimana :-) quindi bisogna aspettare un pò :-(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si ma cazz fine settimana vuol dire massimo venerdì che è dopodomani, perchè di sabato dubito ricavano consegne....
-
Quote:
PaoloLast
Si ma cazz fine settimana vuol dire massimo venerdì che è dopodomani, perchè di sabato dubito ricavano consegne....
Infatti io do alla Tim tempo fino a Venerdì, altrimenti poi non conviene +.