Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio il cielo di essere stato tra i primi ad averne fermato uno sul sito samsung..... Ragazzi c'è la guerra per accaparrarsene uno peggio di quando è uscito l'Ifogn4.... Allucinante o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
Leggete un po' la descrizione per la prenotazione...è cambiata!!
Il 25 si prospetta un giorno in cui sarà necessario tirare fuori le baionette!!!ahahahahha
:-X:-X:-X A me sembra un incubo..., un odissea senza fine!
Cmq ho inserito l'email... e fino al 25 si può stare tranquilli visto che il lancio non sarà prima!
-
Quote:
Jenn
:-X:-X:-X A me sembra un incubo..., un odissea senza fine!
Cmq ho inserito l'email... e fino al 25 si può stare tranquilli visto che il lancio non sarà prima!
Io ormai punto al Tim visto che gli ho lasciato 50 eurini e poi mi sa tanto che i no brand saranno davvero scarsi!!! o_O
p.s. ho inserito la mail sul sito tim per essere avvisato quando esce da loro, non si sa mai!! :p
-
Quote:
PaoloLast
Io ormai punto al Tim visto che gli ho lasciato 50 eurini e poi mi sa tanto che i no brand saranno davvero scarsi!!! o_O
p.s. ho inserito la mail sul sito tim per essere avvisato quando esce da loro, non si sa mai!! :p
caspita Last fra un mese saremo sommersi di galaxy S2....vedrai....
-
Sto telefonando adesso alle saturn....vediamo che mi dicono...
-
Quote:
Andromeda1968
caspita Last fra un mese saremo sommersi di galaxy S2....vedrai....
Questa cosa mi fa dannare lo so... se solo potessi aspettare.... :O
Esistono terapie di gruppo o comunità per il nostro tipo di dipendenza? roftl
-
Quote:
alenyc
Sto telefonando adesso alle saturn....vediamo che mi dicono...
Rullo di tamburi....
-
Quote:
PaoloLast
Rullo di tamburi....
c'e' un'altra opzione...mi faccio assumere alla saturn part-time :) contratto 3 mesi....faccio due giorni compro il galaxy sottobanco e mi licenzio :)roftlroftlroftl
-
Su Amazon è un pre ordine o acquistandolo devo aspettare solo la consegnaaaa?? Aiutooo :(
-
Ma non è che alenyc è sceso per andarlo a prendere? ancora non ci ha ftt sapere nnt