piccolo o.t.
qualcuno si è già munito di usb jig?
fine o.t.
Visualizzazione stampabile
piccolo o.t.
qualcuno si è già munito di usb jig?
fine o.t.
Ragazzi ho letto su un altro forum (tel*******.net) che domani sarà disponibile il gs2 da saturn di caserta e inoltre questo utente dice che sono già in esposizione... Allora io ho chiamato e ho chiesto informazioni.Risposta:"guardi stiamo prendendo le prenotazioni e probabilmente arriveranno la prossima settimana".Poi ho chiesto se magari erano in esposizione(come dice questo utente)e la signorina mi risponde :"no,non sono ancora in esposizione".
635 euro viene da golbal veramente troppo a me la sett prox arriva da quel sito
560 spediz inclusa garanzia italia con un viaggio incluso pure .... :)
non mi lamento
Io oggi ho sedato la scimmia e ho resistito dal passare al negozio TIM e fare la figura del malato... :D
dj alla fine ho ceduto :D ho ordinato anche io da quel famoso sito :D ora non mi resta che attendere, anzi non ci resta che attendere ;)
basta io aspetto il 24:) poi magari chiamo per sapere se sono arrivati e quando spediscono
Io ci sto guardando e valutando!avevo proposto di fare acquisto di gruppo, ma effettivamente costa poi più rispedire i vari jig tra di noi che il valore stesso come mi ha fatto notare rescecco XD
Oggi ho desistito a chiamare il mediaworld...hanno detto che arriva il 25?chiamerò il 24 e mi sincerirò del fatto che me ne tengano uno da parte, il 25 mattina o quando disponibile ci vado e se non me lo danno...beh fare delle molotov è molto semplice:O:O:O:O