Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexNap
No non sapevo di questa cosa...è la prima volta che compro su ebay. E adesso come funziona?Dovrei annullare l'ordine?
E perchè???
Hai già pagato con paypal meglio!!!
Se vai sul tuo ebay e vai nell'oggetto acquistato vedrai la icona € in blu avvicina il cursore tramite il mouse e vedi che ti spunta pagamento effettuato tramite paypal in data etc etc
-
Ho controllato in questo momento nella mia posta e ho ricevuto un e-mail da ebay che dice:
Mi auguro che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Il pagamento per il seguente
oggetto è stato ricevuto:
-
Quote:
AlexNap
Ho controllato in questo momento nella mia posta e ho ricevuto un e-mail da ebay che dice:
Mi auguro che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Il pagamento per il seguente
oggetto è stato ricevuto:
Perfetto e ti è dovuta arrivare anche una mai di paypal di pagamento avvenuto
-
Quote:
peppemb300
E perchè???
Hai già pagato con paypal meglio!!!
Se vai sul tuo ebay e vai nell'oggetto acquistato vedrai la icona € in blu avvicina il cursore tramite il mouse e vedi che ti spunta pagamento effettuato tramite paypal in data etc etc
Tra l'altro ho fatto l'acquisto non come utente di ebay perchè non sono registrato
-
Quote:
peppemb300
Perfetto e ti è dovuta arrivare anche una mai di paypal di pagamento avvenuto
No la mail di paypal non è ancora arrivata... e comunque io non ho la postepay allegata a paypal
-
Quote:
AlexNap
Tra l'altro ho fatto l'acquisto non come utente di ebay perchè non sono registrato
Impossibile!!!
Se acquisti su ebay devi per forza essere registrato con nome cognome indirizzo e tutto!!!
C'è qualcosa che non va in quello che hai scritto
o_O
-
Perdonami forse sto facendo confusione io!!!
Ma sta pellicola dove l'hai comprata su ebay?
-
Quote:
peppemb300
Impossibile!!!
Se acquisti su ebay devi per forza essere registrato con nome cognome indirizzo e tutto!!!
C'è qualcosa che non va in quello che hai scritto
o_O
Si guarda,c'è scritto compra come utente non registrato:https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI....3D-1%26rev%3D4
-
Quote:
peppemb300
Perdonami forse sto facendo confusione io!!!
Ma sta pellicola dove l'hai comprata su ebay?
Su ebay.it non quello classico
-
Quote:
AlexNap
Su ebay.it non quello classico
Non conoscevo questa cosa
Ma scusami dopo aver pagato hai contattao il venditore per l'indirizzo della spedizione?
E cmq se hai pagato con paypal sei registrato con un account paypal e devi avere ddei soldi sempre su paypal.it