Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zantorocha
Ragazzi io ho scambiato il mio dual con un arc più nuovo del mio...è da quando ce l'ho (4/5 ore) che ci smanetto, ma è impressionante, oltre a essere bellissimo come design è veramente veloce in tutto, mi rattrista un po doverlo vendere settimana prossima per prendere il dual...come velocità generale è di gran lunga più veloce del dual, come navigazione siamo allo stesso livello tranne per qualche lieve rallentanento dei filmati in flash...prendere il sgs2 solo per le migliori performances del browser, anche se a ben pensarci, se avesse il browser accelerato graficamente anche questo arc penso che non lo cambierei nemmeno...mi sono innamorato :)
Vendi il dual per prendere un arc e poi vuoi vendere l'arc per riprendere il dual! o_O
-
Troppa Calma oggi!!!
La cosa non mi convince!!!
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Troppa Calma oggi!!!
La cosa non mi convince!!!
roftlroftlroftlroftl
ormai settimana prossima...:(
ieri sono stato da mediaworld a chiedere e ho fatto una cazzata che ho riso x un'ora..gli ho chiesto al commesso....."scusa sai quando esce il Galaxy S 3"
:):) mi ha guardato come fossi stato un alieno......io "scusa no il 2 il 2" :):)
-
Dovevi rimanere con il tre....tranquillo che ti avrebbero dato una data.
-
tra un ora vado al negozio che mi aveva confermato l'arrivo per oggi.. incrociate tutto!!
-
Quote:
Error404
tra un ora vado al negozio che mi aveva confermato l'arrivo per oggi.. incrociate tutto!!
Speriamo!! era un negozio normale o un TIM?
-
speriamo...
secondo me se possono vendere i brand,possono vendere anche i nobrand...
cmq a questo punto penso proprio che sta settimana salta x tutti quelli che lo vogliono prendere in un negozio fisico...
addirittura ho letto di uno che ha avuto una soffiata su mw e saturn: la data slitta ulteriormente,ovvero dal 25 alla settimana dopo,ma sinceramente non so se crederci o no anche perchè non ha fornito la fonte di questa brillante news....
-
Quote:
PaoloLast
Speriamo!! era un negozio normale o un TIM?
nessun dei due.. è un centro vodafone ma dovrebbe arrivargli sbrandizzato...
huuuuu.... -30!
-
Io lo voglio per smanettarci nel weekend uffa!!! :-[ :'(
-
Quote:
Error404
nessun dei due.. è un centro vodafone ma dovrebbe arrivargli sbrandizzato...
huuuuu.... -30!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Facci sapere io oggi pom. vado alla Tim, come scritto ieri attendo fino a Domani altrimenti se ne parla per quanto mi riguarda il 25 per i no Brand