Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
Sono entrato sulla pagina del mio ordine per noia...e risulta SPEDITO!!!!siiiiiiiroftlroftlroftlroftl
Preso da Expansys?
-
Quote:
Andes
Sono entrato sulla pagina del mio ordine per noia...e risulta SPEDITO!!!!siiiiiiiroftlroftlroftlroftl
Aggiornaci allora.. :D
-
Quote:
Andes
Dove l'hai preso?
-
si ragazzi da expansys ordinato il 23 risulta spedito oggi;);)
-
Quote:
Andes
si ragazzi da expansys ordinato il 23 risulta spedito oggi;);)
Wow cavolo, beato te, spero sia vero perchè danno in arrivo nei loro magazzini 5gg... :(
-
Quote:
PaoloLast
Wow cavolo, beato te, spero sia vero perchè danno in arrivo nei loro magazzini 5gg... :(
spero anch'io,certo sono proprio bastardi se mettono addirittura spedito e non lo spediscono!!sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare da expansys?
-
Quote:
Andes
spero anch'io,certo sono proprio bastardi se mettono addirittura spedito e non lo spediscono!!sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare da expansys?
Bhè facci sapere quando ti arriverà spero per te presto!!!
Ma per chi a esperienza con expansys il telefono sarà Italiano o di importazione?
In poche parole garanzia Italia o Europa?
;)
-
Quote:
peppemb300
Bhè facci sapere quando ti arriverà spero per te presto!!!
Ma per chi a esperienza con expansys il telefono sarà Italiano o di importazione?
In poche parole garanzia Italia o Europa?
;)
sul sito c'è scritto eu:)
-
Quote:
Andes
sul sito c'è scritto eu:)
Quindi sarebbe alla pari di prenderne uno inglese su ebay diciamo...
io sono un pò tentato un venditore professionale lo vende a 600 spedito... garanzia EU 24mesi e NFC (opzionale) c'è scritto...
-
Quote:
PaoloLast
Quindi sarebbe alla pari di prenderne uno inglese su ebay diciamo...
io sono un pò tentato un venditore professionale lo vende a 600 spedito... garanzia EU 24mesi e NFC (opzionale) c'è scritto...
ecco la risposta di quello di ebay
SALVE, IL PRODOTTO SARA' DISPONIBILE DALL'11 MAGGIO.TRATTASI DI PRODOTTO BRANDIZZATO TIM CON GARANZIA ITALIA 24 MESI.
a questo punto .. 24 mesi italia ..