Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ho forse,ma forse buone nuove,ma prendetele con la punta delle pinze:
ho chiamato adsso e mi ha messo in attesa perchè ha chiamato il magazzino.
mi ha detto che mi chiama nel pomeriggio perchè sono arrivati dei pacchi samsung ma non sa che telefoni ci sono dentro...
quindi ci possono essere i gs2 come non ci possono essere...
io sono pessimista e secondo me non ci sono,ma tanto vale aspettare e sentire che mi dice.....
vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi,ho forse,ma forse buone nuove,ma prendetele con la punta delle pinze:
ho chiamato adsso e mi ha messo in attesa perchè ha chiamato il magazzino.
mi ha detto che mi chiama nel pomeriggio perchè sono arrivati dei pacchi samsung ma non sa che telefoni ci sono dentro...
quindi ci possono essere i gs2 come non ci possono essere...
io sono pessimista e secondo me non ci sono,ma tanto vale aspettare e sentire che mi dice.....
vediamo...
Secondo me ci saranno Fotocamere
:-X
-
Ragazzi ma se la data ufficiale è il 25 è quasi impossibile che i negozi li abbiano in magazzino prima di quella data, anche io sto fremendo, pensate che ho venduto il mio desire hd una settimana fa nella speranza che avrei dovuto aspettare poco tempo, ma mi sono rassegnato di averlo tra le mani dopo il 25, nel frattempo mi godo il mio sharp gx17 :D
-
Arrivato ora!!!! Preso ieri da globalworkmobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ma dannazione...che ci vuole ad aprire un pacco? non ce l'hanno un taglierino??? e poi sugli scatoloni...come è possibile che non c'è scritto il prodotto che c'è dentro???...assurdo...cmq ripeto che saturn almeno a caserta ancora niente (appena riferitomi da commessa)
-
Quote:
vandamme88
Ragazzi ma se la data ufficiale è il 25 è quasi impossibile che i negozi li abbiano in magazzino prima di quella data, anche io sto fremendo, pensate che ho venduto il mio desire hd una settimana fa nella speranza che avrei dovuto aspettare poco tempo, ma mi sono rassegnato di averlo tra le mani dopo il 25, nel frattempo mi godo il mio sharp gx17 :D
beh non è detto.
samsung ha messo come data il 25,quindi dal 25 in vendita.
nulla vieta ai negozianti di fare gli ordini e riceverli prima di tale data,ma samsung di sicuro imporrà la vendita dal 25 in poi...
quindi almeno i negozianti potrebbero dire onestamente:si ci sono ma samsung ha imposto l'embargo fino al 25.
-
Quote:
naddag
Arrivato ora!!!! Preso ieri da globalworkmobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco ora ti faccio bannare a vita da tutti i forum d'Italia!!!
-
Appunto ragazzi, quindi teniamo duro fino al 25 anche se è moooooolto difficile. Potremmo aprire un post dicendo: e tu che cell di antiquario usi nell attesa del galaxy s2? :D
-
io devo cedere il desire alla morosa e nell'attesa sto provando tutte le rom disponibili....tanto sul telefono ho già backuppato tutto da un po ormai....
-
Porca miseria qui ne hanno disponibili in pronta consegna europa + di 300!!!
Samsung Galaxy S2 i9100 eu - www.globalworkmobile.it
Ma 635 euro è un piccolo furto direi :-$!!!
Tra poco nel resto d'Europa uscirà l'S3 con slot per la cialda del caffè e 100 cialde in regalo e qui in Italia a mala pena troviamo in circolazione il primo!!!
:-X