Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
chissene..cmq 560 con sp vengono ...
con viaggio incluso quindi mi va bene pure se import
vi faccio sapere martedi pfff
l'importante e che sono arrivati
Scusa ma comuque quando ti arriverà sarà già martedi....a questo punto aspetta altri 2 o 3 giorni(da martedi intendo ovviamente) e prendilo garanzia italia da un negozio fisico che se non va qualcosa che lo riporti entro 7 gg...
Potevo capire 15-20 giorni fa ma ora ormai ci siamo....
-
Quote:
AlexNap
Scusa ma comuque quando ti arriverà sarà già martedi....a questo punto aspetta altri 2 o 3 giorni(da martedi intendo ovviamente) e prendilo garanzia italia da un negozio fisico che se non va qualcosa che lo riporti entro 7 gg...
Potevo capire 15-20 giorni fa ma ora ormai ci siamo....
ma l'ho pagato 560
e ho un bel viaggio gratis..... incluso
perchè pagare 40 in piu e senza viaggio?? ;) preferisco cosi
-
Bhè ho telefonato adesso e anche a me hanno detto che è Italia e se acquisto oggi lo ricevo per venerdì!!!
L'unica cosa che non mi va e che non spediscono in contrassegno.
-
Quote:
peppemb300
Bhè ho telefonato adesso e anche a me hanno detto che è Italia e se acquisto oggi lo ricevo per venerdì!!!
L'unica cosa che non mi va e che non spediscono in contrassegno.
ma per venerdi domani???? se è cosi impossibile
-
quindi se è italia è confermato che si possono vendere prima del 25!!!
ottima notizia questa...
posso chiedere una cosa?
quando vai a prenderlo,appena hai tempo,puoi controllare se i manuali sono ita e se dentro c'è il tagliandino del future service?
RAGAZZI,ha postato poco dopo dicendo che l'ha trovato da euronics!!!!!
-
Quote:
djandrea
Oggi telefono ripetutamente in tutti i centri commerciali della mia città (mediaworld,trony,marcopolo) nessuno con una risposta precisa, poi decido di richiamare euronics ore 12.15 (già sentiti 2 giorni prima) per scrupolo puro scrupolo...e......mi dicono che in mattinata ne sono arrivati 5, 2 già venduti, ho fermato il mio e alle 13.00 ero già li a prendere il gioiellino...non ho avuto il tempo di provarlo perchè sono già al lavoro purtroppo...ma stasera!!!!
Ne sono rimasti 2 se siete delle mie parti (Rimini) centro commerciale "I Malatesta" euronics...
Ciao a tutti e buon Galaxy S2 ITA!!!!
DA un altro forum
e
grandeeeeeeeeeeeeeeee confermo telefonato e messo da parete lo vado a ritirare fra poco garanzia italia
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee mooolto
Davvero?????mmmmmmmmmmmmm:-$
-
quando lo apri,conferma la presenza del tagliando del future service,assistenza italia per samsung....
questo vuol dire che arriva anche da saturn in questi giorni e che già li potranno vendere....
se sono arrivati da euronics,arrivano anche da saturn e mediaworld....
-
Quindi dici che è una bufala???
A proposito, scusate l'OT:
sto vendendo il mio TAB su ebay, se interessati:
Samsung Galaxy Tab 7" | eBay
-
Quote:
djandrea
ma per venerdi domani???? se è cosi impossibile
Mi sono sbagliato a scrivere volevo dire martedì.
Cmq non mi va di pagare anticipatamente se era in contrassegno lo avrei già ordinato il prezzo era ottimo sempre se Italia sono!!!
-
chiamato adesso euronics della mia zona e il tetolot di turno mi ha detto:niente...