Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Mi sono sbagliato a scrivere volevo dire martedì.
Cmq non mi va di pagare anticipatamente se era in contrassegno lo avrei già ordinato il prezzo era ottimo sempre se Italia sono!!!
ahh :) si pure a me martedi e si sono no brand ita .. se sono arrivati da euronics saranno arrivati pure qui ..
cmq da me euronics nada de nada almeno 10 gg
-
Quote:
djandrea
ahh :) si pure a me martedi e si sono no brand ita .. se sono arrivati da euronics saranno arrivati pure qui ..
cmq da me euronics nada de nada almeno 10 gg
anche io ho chiamato alcuni euronics della mia zona e niente....fine mese...bohhhh
-
Riepilogo della giornata:
Mediaworld ed euronics chiamati 10 minuti fa non sanno nulla, o meglio sono in ordine ma non si sa quando arrivano.
Saturn Catania che non esistono in Italia ma solo all'estero per il momento.
Tra mezz'ora vedrò al centro TIM
-
poco male dai...anche se ci fosse da euronics,non potrei prenderlo visto che saturn ha già 50 euro di acconto....
cmq è positivo e vuol dire che i negozi,del day one,se ne sbattono....
-
Quote:
alenyc
poco male dai...anche se ci fosse da euronics,non potrei prenderlo visto che saturn ha già 50 euro di acconto....
cmq è positivo e vuol dire che i negozi,del day one,se ne sbattono....
Bhè poco male per te molto male per me che non ho lasciato acconti a nessuno!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Bhè poco male per te molto male per me che non ho lasciato acconti a nessuno!!!
roftlroftlroftl
bellissima questa!!!!!!roftlroftlroftl
cmq stavo leggendo che se un negozio rompe il day one,rischia una bella multa da parte della cosa costruttrice e toglie loro le future forniture.....
quindi se qualcuno rompe il day one,non so se gli altri negozi sono disposti a tanto....
a meno che dopo la rottura,tutti possono cominciare a farlo....
-
Quote:
alenyc
cmq stavo leggendo che se un negozio rompe il day one,rischia una bella multa da parte della cosa costruttrice e toglie loro le future forniture.....
quindi se qualcuno rompe il day one,non so se gli altri negozi sono disposti a tanto....
ESAGERATA questa Samsung e pensare che a noi sta rompendo i COGLIOTES da + di un mese!!!
:D
-
Quote:
peppemb300
ESAGERATA questa Samsung e pensare che a noi sta rompendo i COGLIOTES da + di un mese!!!
:D
i gabbasisi.....:):):)
-
anche io penso non sia vero...
calcola che all'uscita dell'xbox 360,alcuni hanno rotto il dayone....e stiamo parlando di microsoft,non samsung....c'è una certa differenza.....
boh vediamo...cmq sta notizia mi da un barlume di speranza di vederlo prima del 25...
-
Quote:
alenyc
Se davvero c'è un vincolo di questo tipo di sicuro non sono i centri TIM a prendersi la responsabilità di rompere il DayOne... :(