Visualizzazione stampabile
-
Ma come può essere brandizzato Tim? o_O
Io mi fiderei moooolto poco!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ma come può essere brandizzato Tim? o_O
Io mi fiderei moooolto poco!
così mi ha detto è un rivenditore infatti gia brand tim prima di uscire mi sa di strano .. dici che non ci sia da fidarsi ?
ha pure il contatto con numero di tel ..
-
Ma se fosse brandizzato Tim significherebbe che la TIM lo ha già avuto da un po e ha avuto il tempo di brandizzarlo....
E secondo voi non direbbe nemmeno una parola di pubblicità? Mah......
Poi garanzia Italia...se non é uscito in Italia...voglio proprio vedere come può essere possibile.
-
Quote:
Dreamer81
Ma se fosse brandizzato Tim significherebbe che la TIM lo ha già avuto da un po e ha avuto il tempo di brandizzarlo....
E secondo voi non direbbe nemmeno una parola di pubblicità? Mah......
Poi garanzia Italia...se non é uscito in Italia...voglio proprio vedere come può essere possibile.
Sono d'accordo, gli operatori lo venderanno solo dopo che è uscito!
-
Quote:
ferrarilib
ecco la risposta di quello di ebay
SALVE, IL PRODOTTO SARA' DISPONIBILE DALL'11 MAGGIO.TRATTASI DI PRODOTTO BRANDIZZATO TIM CON GARANZIA ITALIA 24 MESI.
a questo punto .. 24 mesi italia ..
Io intendevo un venditore UK non italiano, che lo ha in stock e spedisce entro 1gg dal pagamento... solo che costa circa 585€ + 29 di spedizione...
Aspetto che ne escano altri europei e poi decido :D
EDIT:
ecco il link!
Samsung Galaxy S II 2 i9100 Phone New Unlocked Sim Free | eBay
-
expansys
Signori ecco la risposta di expansy dopo che ho protestato visto che spostano la data di consegna a loro piacimento.
MI sento preso per il "naso", voi che dite ?
Gentile cliente,
in merito alla sua richiesta , la informiamo che il stock di oggi é già esaurito.
Il prossimo stock arriva alla fine di questo settimana.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.
Grazie per avere scelto eXpansys!
Cordiali saluti
** In Stock: HTC Desire Z, Dell Streak, Motorola Defy **
eXpansys Customer Care Italy
HTC & Parrot Partner
Negozio di Smartphone, Pocket PC & Ultra-Mobile PC - EXPANSYS Italia
Tel: 02 89038603
Fax: 0033 467 451 225
-
Con i preordini che hanno avuto... chissà quanti stock finiscono subito e a quale stock inizieranno a mandare a che ha fatto un preordine un pò tardi...
-
Quote:
PaoloLast
Mentre ho tel al negoziante in quanto mi ha detto:
Dagli accordi con Tim il telefono sarà già disponibile dalla data 8, 9 maggio ma solamente vendibile l 11 .
Il prodotto è garantito 24 mesi su garanzia Italia non europa . Per il brand non si sa ancora se brandizzato o no Tim.
A questo punto aspetto l' 11 Maggio poi vediamo .. magari mi arriva il 14 che è il mio compleanno :)
-
Quote:
ferrarilib
Mentre ho tel al negoziante in quanto mi ha detto:
Dagli accordi con Tim il telefono sarà già disponibile dalla data 8, 9 maggio ma solamente vendibile l 11 .
Il prodotto è garantito 24 mesi su garanzia Italia non europa . Per il brand non si sa ancora se brandizzato o no Tim.
A questo punto aspetto l' 11 Maggio poi vediamo .. magari mi arriva il 14 che è il mio compleanno :)
per la cronaca expansys non solo ha messo come disponibile tra 4 giorni ma ha anche aumentato il prezzo da 599,99 a 614,99 euro.
non sanno più che pesci pigliare,non sanno nemmeno il prezzo reale ancora:'(
-
Quote:
Skyman1
veramente ora è al 3 Maggio...
pensa se ve lo consegnano al 15...
dai, avranno si e no qualche migliaio di ordini in tutta europa... se non molti di più...
probabilmente neanche con la prima merce in magazzino riusciranno a coprire tutti gli ordini...
magari gli sono anche arrivati questa mattina...
sperate bene...
c'è il rischio che lo vedete da MediaWorld e ancora vi deve arrivare...
...le mie premonizioni si compiono...
ahahahahahahah
Ripeto... forse lo troverete prima nei negozi la prossima settimana...
aspettare.. bisogna saper aspettare...