Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldich
ciao Ragazzi...
poichè ho sempre più paura di non riuscire ad accappararmelo.... me lo sono ordinato..... è risultato disponibile...e ne ho approfittato, spero non pentirmene
Link
almeno sono "sicuro" che per la settimana prossima ce l'ho... e Italia!
spero che anche questi non mi facciano scherzi sulla disponibilità..
prima di andare a letto ho deciso di copiarti! XD
vediamo se me lo fanno avere prima loro o se lo trovo prima io in qualche negozio! :p
'notte a tutti...
-
Comfermo che da euronics non è bufala, io l'ho preso li.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carestia
Comfermo che da euronics non è bufala, io l'ho preso li.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo anche io, ritirato l'ultimo rimasto ad Euronics di Cento (FE) no brand garanzia italia. A conferma c'era il bigliettino azzurro della Future Service dentro la confezione. Domani comincio a smanettarci un pò dietro però la prima impressione è davvero ottima!!!! Gran bel terminale, non c'è che dire!:cool:
-
E io piango in attesa... :(
-
Quote:
PaoloLast
E io piango in attesa... :(
Ma alla fine la scimmia ti ha liberato dalla sedia o ti ha lasciato legato tutta sera?
-
Buongiorno a tutti!!!
Un'altra giornata inizia col mio fantastico Nokia 2230!!!
-
Quote:
peppemb300
Buongiorno a tutti!!!
l'importante e' iniziarla la giornata:D:D:D
-
E si almeno vuol dire che siamo vivi!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
Davidetaus
Confermo anche io, ritirato l'ultimo rimasto ad Euronics di Cento (FE) no brand garanzia italia. A conferma c'era il bigliettino azzurro della Future Service dentro la confezione. Domani comincio a smanettarci un pò dietro però la prima impressione è davvero ottima!!!! Gran bel terminale, non c'è che dire!:cool:
era dentro la busta con tutti i manuali vari? no perche io non l'ho trovato ma non ho manco aperto la busta ancora roftl
-
Quote:
peppemb300
Buongiorno a tutti!!!
ahahahha...su raga...l'attesa sta finendo!! Ormai davvero è questione di giorni!! (non si sa bene quanti...ma l'importante è sapere che finirà questa sofferenza, no?? :) )
PS: non capisco come sia possibile che solo due euronics (inteso proprio come DUE fisicamente, quello famigerato di riminie ora di cento!! Che forse è pure lo stesso...) in tutta italia abbia già venduto gli s 2 trasgredendo alla volontà della casa produttrice. Fossi negli altri negozianti gli andrei a piazzare una bella bomba per fargli capire cosa significa "rispetto delle regole di mercato" soprattutto quando c'è di mezzo una data di lancio prevista dalla casa madre.
Mah.