Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...le mie premonizioni si compiono...
ahahahahahahah
Ripeto... forse lo troverete prima nei negozi la prossima settimana...
aspettare.. bisogna saper aspettare...
Mi sa di si!!!
E non penso che non sappiano il prezzo reale, secondo me ci stanno mangiando assai sopra!!!
Per me sarà venduto a 50 40 30 euro meno che da expansys in + senza costi di spedizione aggiuntiva nei negozi, Italiano e non di importazione.
Basta avere un pò di pasienza a mio avviso a metà mese tutto sarà + chiaro!!!
;)
-
I primi che arriveranno in italia saranno sicuramente Europa e non Italia...come successe per il GS.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ciao a tutti,vorrei porre una domanda a tutti gli interessati all'acquisto visto che sono in dubbio tra questo e l htc sensation:
Nessuno si preoccupa del fatto che il telefono è completamente di plastica e costa 600 euro?
Quello che mi frena di questo terminale è la costruzione con materiali scadenti e anche l'interfaccia rispetto alla sense....
Mi attirano invece le prestazioni,Lo schermo e la memoria interna da 16gb....
Come linea diciamo che è abbastanza sobria,a furia di guardarlo nei video comincia a piaceri un Po ma il fatto che è tutto di plasticaccia mi frena non poco....
Voi che dite?
-
Quote:
Dreamer81
I primi che arriveranno in italia saranno sicuramente Europa e non Italia...come successe per il GS.
Appena uscito da mediaworld a Siracusa (galaxys) sono stato uno dei primi ad acquistarlo mi è costato 549 euro garanzia Italia No Brand!!!
Dopo poco erano già esauriti e per chi lo voleva doveva attendere le nuove forniture.
Sarò stato fortunato???
:cool:
-
Quote:
Skyman1
...le mie premonizioni si compiono...
ahahahahahahah
Ripeto... forse lo troverete prima nei negozi la prossima settimana...
aspettare.. bisogna saper aspettare...
be vediamo io ho fatto il preordine con diritto di avere i soldi se non arriva per l 11 quindi in realtà non ho perso nulla .
Però questa frenesia è plausibile con quel tipo di telefono ..:D
-
Quote:
alenyc
Ciao a tutti,vorrei porre una domanda a tutti gli interessati all'acquisto visto che sono in dubbio tra questo e l htc sensation:
Nessuno si preoccupa del fatto che il telefono è completamente di plastica e costa 600 euro?
Quello che mi frena di questo terminale è la costruzione con materiali scadenti e anche l'interfaccia rispetto alla sense....
Come linea diciamo che è abbastanza sobria,a furia di guardarlo nei video comincia a piaceri un Po ma il fatto che è tutto di plasticaccia mi frena non poco....
Voi che dite?
Ti dico che sarà si di plastica ma un'ottima plastica proprio come il galaxys (che poi si parla della scocca posteriore), per la cronaca anche L'LG è in Plastica ma i materiali sono ottimi!!!
Per quanto riguarda il sansation solo per la sua memoria interna da 1 GB è bocciatissimo.
Non tutto si può mettere nell'sd esterna al 100% e si rischia di avere un telefono già pieno con "poco" basta un gioco di gameloft in HD tipo asphalt 6 che dopo averlo scaricato ti chiede un download di 512MB che va nell'sd interna.
Così funziona nel galaxys nell'LG Dual e in tutti gli altri termimali e non penso che per il sansation sia differente.
-
Quote:
ferrarilib
be vediamo io ho fatto il preordine con diritto di avere i soldi se non arriva per l 11 quindi in realtà non ho perso nulla .
Però questa frenesia è plausibile con quel tipo di telefono ..:D
Frenesia????
A chi lo dici io sono ritornato con un vecchio Nokia 2230 classic per avere il Galaxys2 e non sto + nella pelle, ma la fretta a volte fa brutti scherzi!!!
;)
-
La plasticaccia....è anche sul GS ma io non ho nulla da lamentarmi...anzi...
E poi è anche molto leggero rispetto a chi ha alluminio o altro.
Io sono contento così tanto poi ci metterò una custodia per proteggerlo quindi la plastica non la senti nemmeno.
-
Quote:
Dreamer81
La plasticaccia....è anche sul GS ma io non ho nulla da lamentarmi...anzi...
E poi è anche molto leggero rispetto a chi ha alluminio o altro.
Io sono contento così tanto poi ci metterò una custodia per proteggerlo quindi la plastica non la senti nemmeno.
Quoto al 100%
;)
-
Quote:
alenyc
Voi che dite?
Io ti posso dire che ho provato sia HTC che Samsung .. e sui materiali hai ragione tu HTC con uso gravoso nessun graffio .. ma HTC nei miei confronti e nei confront di chi ha comperato il desire che si spegneva da solo quando andava in internet non ha fatto una buona politica anzi tornato indietro varie volte con lo stesso problema ..
Ora posseggo un galaxy s e ti devo dire si è un po più lento esempio nelle tendine o nella rubbrica ma sinceramente non si è mai bloccato ne spento una volta una cosa si ho messo una cover di protezione .
:)