Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sarà...ma se non lo fanno ci sarà una ragione..non credi ?
La cosa più grave a mio avviso non è chi a rotto cosa ma che non sanno nemmeno una data precisa di arrivo almeno dalle mie parti con tutto che samsung a rilasciato ufficialmente il tutto per il 25!!!
Confido ancora in Tim!!!
Non me ne frega nulla dei Nobrand basta che sono sbloccati poi con il root e rootexplorer potrò togliere tutte le eventuali personalizzazioni fatte da tim!!!
-
Quote:
alenyc
Beh magari non lo sa nessuno....mettiti nei panni di un negozio o punto vendita che non controlla su forum o altro....come fa a saperlo?
O magari semplicemente xché non sono ancora arrivate le forniture dei magazzini centrali
si già...boh....comunque non so che caspita aspettino...ormai...cazzo in Italia sempre gli ultimi :(
-
Siamo la ruota di scorta del carro....in tutti i sensi.....e magari ad esserlo solo per la telefonia.....lo siamo per tutto....
-
Al momento il brand Europa che ho ordinato su CHL (e che sabato 14 veniva dato come DISPONIBILE) è ancora nel medesimo stato di sabato, ossia "In Preparazione Per La Spedizione", che equivale a dire che non è arrivato nemmeno a loro. :'(
Se lunedì, massimo martedì, non vedo novità mi faccio ridare l'anticipo. Da CHL un comportamento pessimo come questo non me l'aspettavo proprio.
-
Quote:
Pascal
Al momento il brand Europa che ho ordinato su CHL (e che sabato 14 veniva dato come DISPONIBILE) è ancora nel medesimo stato di sabato, ossia "In Preparazione Per La Spedizione", che equivale a dire che non è arrivato nemmeno a loro. :'(
Se lunedì, massimo martedì, non vedo novità mi faccio ridare l'anticipo. Da CHL un comportamento pessimo come questo non me l'aspettavo proprio.
Questa è un po la politica che stanno avendo diversi eshop riguardo alla vendita del galaxy....ti dicono che è disponibile,tu ordini,ma il telefono non è disponibile da loro ma dal fornitore....quindi aumentano i tempi di attesa...
Non ne faccio una colpa a chl,molti hanno fatto e stanno facendo cosi....
Ho comprato varie volte da loro e mi sono sempre trovato molto bene....
-
ragazzi state tranquilli che tutti i negozi che vi rimandano al 25 è perche non l'hanno non perche non possono vederlo...
-
Quote:
alenyc
Questa è un po la politica che stanno avendo diversi eshop riguardo alla vendita del galaxy....ti dicono che è disponibile,tu ordini,ma il telefono non è disponibile da loro ma dal fornitore....quindi aumentano i tempi di attesa...
Non ne faccio una colpa a chl,molti hanno fatto e stanno facendo cosi....
Ho comprato varie volte da loro e mi sono sempre trovato molto bene....
Io stavo per acquistarlo on-line, ma non mi sognerei mai di lasciare acconti per prodotti che poi magari diventano da disponibili ad esauriti.
Richiedere rimborsi che poi magari ti fanno passare 2 settimane per averli indietro e soprattutto qualora uno non fosse soddisfatto o avesse un difetto spedisci indietro richiedi il rimborso o attendi che mandino il tutto in garanzia senza avere nulla nelle mani fisicamente (questo almeno per i primi 7 giorni)
Etc etc!!!
Si rischia di rimanere a piedi per lungo periodo o con le tasche vuote
Per queste cose la mia politica è solo per il contrassegno!!!
E poi oggettivamente ormai non conviene + prenderlo on-line tranne se non si tratti di siti rispettabili tipo mediaworld.it, tim wind o altro gestore che sia!!!
-
Ti darei ragione se il mio fosse ITV.
Invece è europeo e quindi non giustifico nessuno. Mi hanno fregato (volontariamente o no non mi interessa) e mi comporto di conseguenza.
-
Quote:
Pascal
Ti darei ragione se il mio fosse ITV.
Invece è europeo e quindi non giustifico nessuno. Mi hanno fregato (volontariamente o no non mi interessa) e mi comporto di conseguenza.
Ma non sono giustificati ne se sono italiani ne europei, se scrivono disponibili devono esserlo e non mettere un'esca!!!
Ieri ho telefonato a tre siti tutti con disponibilità immediata addirittura alcuni di 300 pezzi. ce nè fosse stato uno che mi ha detto appena effettua l'ordine spediamo immediatamente, ma tutti mi hanno rimandato alla prossima settimana :-X.
Cmq evitate sempre acconti on-line quelli seri te lo fanno ordinare e te lo spediscono in contrassegno, e poco prima che spediscono ti avvisano se eventualmente uno vuole annullare l'ordine.
-
Allora, finalmente stamattina sono riuscito a prendermi 5 minuti di pausa in studio (un via vai di clienti assurdo, e meno male perchè vuol dire che ci sono ancora clienti direi, visto i tempi che corrono ;) ) e ho cominciato a mettere mano sul GS2.
Intanto ad ulteriore conferma che sono no brand italia vi riporto il CSC: I9100ITVKE2. Istruzioni in italiano, foglietto Future Service nella confezione.
Non ho notato però il CSC sulla confezione quindi per essere sicuri fate come ho fatto io e chiedete al commesso di aprirvi la scatola.
Spero di essere stato utile!! :)