Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente utilissimo.....il tagliandino della future Service direi che è la prova schiacciante.....
Presumo anche a te da euronics giusto?
Posso domandarti se sullo scontrino hanno riportato l imei del telefono oppure c'è solo il nome del prodotto?
La scatola sul testo ha le caratteristiche in inglese vero?
Sigillo della confezione nero giusto?
Grazie ancora...
-
Wind online ha disponibilità pare, ma i negozi wind credo non abbiano nulla... almeno io ne ho chiamato uno vicino casa e ha detto che non se sapeva niente e non lo aveva in listino ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ovviamente utilissimo.....il tagliandino della future Service direi che è la prova schiacciante.....
Presumo anche a te da euronics giusto?
Posso domandarti se sullo scontrino hanno riportato l imei del telefono oppure c'è solo il nome del prodotto?
La scatola sul testo ha le caratteristiche in inglese vero?
Sigillo della confezione nero giusto?
Grazie ancora...
Si preso a Euronics Cerioni di Cento (FE).
Lo scontrino l'ho lasciato a casa, stasera ci guardo perchè non ricordo sinceramente.
Scatola ha le scritte in inglese.
Il sigillo è quello nero, esatto.
-
Quote:
PaoloLast
Wind online ha disponibilità pare, ma i negozi wind credo non abbiano nulla... almeno io ne ho chiamato uno vicino casa e ha detto che non se sapeva niente e non lo aveva in listino ancora...
idem per siracusa!!!
Ma una cosa non mi convince sul sito wind se spulci bene nella spedizione c'è scritto che il prodotto verrà spedito entro 10 giorni!!!
Riporto fedelmente dal sito wind.it
I prodotti richiesti sono consegnati esclusivamente via corriere espresso, è prevista sempre la consegna fronte strada.
Wind si impegna a rispettare come tempo massimo di consegna un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi, salvo casi di forza maggiore che possano per esempio ascriversi alla richiesta, da parte dello stesso Cliente tramite contatto telefonico, di slittamento della consegna secondo un determinato appuntamento
:-X
-
Per chi ce l'ha, fate una rapida prova su ricezione wifi e 3g?
Così da capire se la versione ita è diversa in questo frangente da quanto si legge online?
-
Quote:
stilgar1337
Per chi ce l'ha, fate una rapida prova su ricezione wifi e 3g?
Così da capire se la versione ita è diversa in questo frangente da quanto si legge online?
Da ex possessore del galaxys ti posso dire se è come il precedente da stock non sarà un mostro di potenza sotto questo punto di vista.
Con il modem jpp il mio era cambiato notevolemente!!!
Vedremo!!!
-
Ragazzi ottime notizie forse....tra mezz'ora vi do conferma o meno.....
Non dico altro per scaramanzia.....
Dico solo che i negozi sanno della data del 25...
-
Quote:
peppemb300
Da ex possessore del galaxys ti posso dire se è come il precedente da stock non sarà un mostro di potenza sotto questo punto di vista.
Con il modem jpp il mio era cambiato notevolemente!!!
Vedremo!!!
Provato ieri sera e prende bene, poi non avendo avuto cellulari precedenti con wi-fi serio non posso certamente fare dei confronti obiettivi.....
Quello che ti posso dire è che è infinitamente più veloce del mio ex-nokia n97 mini!!!!!!!! roftlroftlroftl
Ma questo credo lo sapessi già.........roftl
-
Quote:
Davidetaus
Provato ieri sera e prende bene, poi non avendo avuto cellulari precedenti con wi-fi serio non posso certamente fare dei confronti obiettivi.....
Quello che ti posso dire è che è infinitamente più veloce del mio ex-nokia n97 mini!!!!!!!! roftlroftlroftl
Ma questo credo lo sapessi già.........roftl
A bhè!!!
roftlroftlroftl
Ma io non parlavo prima di potenza nel senso di velocità seconde me sarà imbattibile, ma di ricezione soprattutto del wifi per quanto riguarda la distanza dal router!!!
:cool:
-
S2 a 495!!!
Ciao raga,
tempo fa, prima di passare ad ideos, acquistai il mio omnia i900 su trasportogratis.com
Adesso preso dalla scimmia per l'S2 ho visto che lo vendono sul loro sito brand TIM al prezzo di 494,34 Euro IVA inclusa!!!
e lo mandano anche in contrassegno al corriere Bartolini.
Ho chiamato e mi hanno detto che inizieranno a spedirli da giovedì 26/05 e ne hanno 100 in arrivo
CELL SAMSUNG I9100 TIM GALAXY S2
Grazie a tutti per le discussioni ed i grandi consigli che leggo da svariati mesi.