Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ragazzi ottime notizie forse....tra mezz'ora vi do conferma o meno.....
Non dico altro per scaramanzia.....
Dico solo che i negozi sanno della data del 25...
Mmmmmm!!!
Ci mancavi solo tu con questa suspance!!!
Come se non ne avessimo già abbastanza!!!
roftlroftlroftlroftlroftl
-
Il problema dei vari post sull'argomento è che c'è secondo me una radicale differenza tra "non è un mostro di potenza" e "l'antenna wifi fa ridere i polli da quanto funziona male"...
-
Quote:
alfoxalfox
Ciao raga,
tempo fa, prima di passare ad ideos, acquistai il mio omnia i900 su trasportogratis.com
Adesso preso dalla scimmia per l'S2 ho visto che lo vendono sul loro sito brand TIM al prezzo di 494,34 Euro IVA inclusa!!!
e lo mandano anche in contrassegno al corriere Bartolini.
Ho chiamato e mi hanno detto che inizieranno a spedirli da giovedì 26/05 e ne hanno 100 in arrivo
CELL SAMSUNG I9100 TIM GALAXY S2
Grazie a tutti per le discussioni ed i grandi consigli che leggo da svariati mesi.
Prezzo spettacolare direi!!!
Ma come mai tutta sta differenza si parla di ben 100 euro meno!!!
-
è verissimo...in altro forum se ne parla di questo sito con questo prezzo bassissimo....come è possibile? è affidabile?
inoltre sono stato da Euronics (prv. di caserta) sanno tutto di questo fatto che hanno rotto il day-one e che ci saranno sanzioni...mi hanno detto che hanno fatto ordini (non mi hanno voluto dire quanti) e attendono il 25
-
Quote:
peppemb300
Mmmmmm!!!
Ci mancavi solo tu con questa suspance!!!
Come se non ne avessimo già abbastanza!!!
roftlroftlroftlroftlroftl
Fidati!!!!
Vedrai che ti do buonissime notizie....
-
Porca miseria che prezzo o.O ma è mai possibile??? ora sul sito dice 411.95 O.o
-
Quote:
stilgar1337
Il problema dei vari post sull'argomento è che c'è secondo me una radicale differenza tra "non è un mostro di potenza" e "l'antenna wifi fa ridere i polli da quanto funziona male"...
Ehm mi sa di si!!!
Ma mi sono spiegato male!!!
Ma qui l'esaurimento regna!!!
:p
-
Quote:
alfoxalfox
Ciao raga,
tempo fa, prima di passare ad ideos, acquistai il mio omnia i900 su trasportogratis.com
Adesso preso dalla scimmia per l'S2 ho visto che lo vendono sul loro sito brand TIM al prezzo di 494,34 Euro IVA inclusa!!!
e lo mandano anche in contrassegno al corriere Bartolini.
Ho chiamato e mi hanno detto che inizieranno a spedirli da giovedì 26/05 e ne hanno 100 in arrivo
CELL SAMSUNG I9100 TIM GALAXY S2
Grazie a tutti per le discussioni ed i grandi consigli che leggo da svariati mesi.
e la miseria!!!!oltre 100 euri di differenza con tutta questa richiesta...mha mi puzza tantissimo!!!
-
Quote:
vandamme88
Iva eslusa con iva si va a 494 mettici la spedizione saliamo a circa 505 510, cmq sempre ottimo è come prezzo!!!
non ci sto capendo + niente, certo 100 euro di risparmio non è che farebbero schifo, ma ho una forma di diffidenza da sti siti on-line!!!
-
Quote:
vandamme88
411 da ivare = 494 ;)