No cazzo, se non mi chiamano quelli del centro TIM prima di subito smadonno!! :O
Visualizzazione stampabile
Salve dopo essermi presentato nell'aria apposita questo è il mio primo post e se posso aggiungermi alla discussione vorrei dare il mio contributo su alcune cose.
Il mio negoziante TIM mi ha detto che a lui arriveranno Martedì ed il prezzo sarà 529 € e proprio di questo nn capisco perchè in giro dicono 599 € nn è che il mio negoziante si è sbagliato?
dovete scusarmi ragazzi ma non è facile...scrivere ho già cambiato SIM...e confermo CSC ITV no Brand Italia....Euro 599....minchiaaaaaaa
SE NON CI VUOI CREDERE FAI PURE è un buono praticamente è tutto gratis apparte acqua luce gas e pulizie .... è un buono tipo quelli DOMINA
BUONO VACANZA - ticket di adesione [BUONOVACANZA] di elettronica ed elettrodomestici, Shopprice.it
ciao
Ho letto su Marco Polo / Expert che diversi punti vendita hanno già in vetrina l'S2 allora mi sono fatta prendere dalla foga e ho chiamato quello di Reggio Emilia...
m'hanno dato picche, se ne parla dal 30 in poi!
Qualcuno mi da una pistola che mi sparo?
Mi stanno venendo i raptus, mi sa che da tanto che sto incazzata il giorno che l'avrò tra le mani lo schianterò contro il primo muro! :O
mai vista una ragazza cosi incazzata per uno smartphone ahahahahaahh roftlroftlroftlroftlroftl
io di solito non so aspettare .. ma che devo fare .. a me arriva martedi :) diciamo che lo compenso con il prezzo minore e con la vacanza è cmq da me ancora nessuno lo ha