Visualizzazione stampabile
-
ci sono rimasto malissimo stamattina perchè la commessa di mediaworld mi ha tenuto in considerazione anche senza prendere acconti....e i miei dati li aveva presi su un post it...
da saturn mi hanno bannato xche quando ho detto che andavo a mediaworld si sono inventati di tutti,tipo che lo chiedevano in urgenza ad un altro saturn e via dicendo....ho detto di lasciar stare i via....
-
Trovato Gs2 No Brand ITA disponibile a Saturn di BEINASCO (TO), Centro commerciale le fornaci, mi hanno detto averne diversi disponibili, per tutti quelli interssati sbrigatevi.
Io il mio l'ho preso volevo aspettare che arrivasse da Euronics perchè avevo 150 Euro di Buoni spesa ma quando l'ho avuto tra le mani non sono riuscito a resistere. La scimmia continuava a mordermi sul collo.
-
Jenn..quando lo avrai anche tu..vedrai....è davvero incredibile...neanche la miglior ROM del SGS puo' avvicinarsi a tantoooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Se te lo dico non ci crederesti mai..., cmq per la cronaca sono anche mamma! :p
:D oddio non ci credo :D io ne h 21 per la cronaca XD
-
Se qualcuno trova qualche disponibilità a Roma faccia sapere, lo prendo oggi a costo di perdere la caparra di 50 euro!!!!!! :O :O
-
Quote:
PaoloLast
Se qualcuno trova qualche disponibilità a Roma faccia sapere, lo prendo oggi a costo di perdere la caparra di 50 euro!!!!!! :O :O
mediaworld porte di roma....hanno 25 pezzi
-
Quote:
PaoloLast
Io vedo di fare un salto più tardi da Mediaworld Porta di Roma, anche se ci sono passato già ieri e il ragazzetto della Samsung non ne sapeva proprio niente...MAH!
-
Quote:
djandrea
mediaworld porte di roma....hanno 25 pezzi
Fuck! lavoro e vivo in zona eur!! cazzarola!!
-
Quote:
guiduz
Io vedo di fare un salto più tardi da Mediaworld Porta di Roma, anche se ci sono passato già ieri e il ragazzetto della Samsung non ne sapeva proprio niente...MAH!
Specifico che l'ho letto su un altro forum !
-
Ciao a tutti, sonho fresco di iscrizione, ho deciso di iscrivermi proprio per questo 3D.
Sono due settimane che assalto negozi a Torino, minaccio i commessi e faccio le ronde notturne per cercare questo telefono :)