Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
mediaworld porte di roma....hanno 25 pezzi
No dai non scherzare!
Se è così SHIZZO!!!!
-
Quote:
djandrea
Specifico che l'ho letto su un altro forum !
che forum?
-
A me invece è arrivata una bella notizia arriva lunediiiii
gia spedito :) peccato che c'è sabato e domenica di mezzo .. sennò domani lo avevo
-
Quote:
alenyc
ci sono rimasto malissimo stamattina perchè la commessa di mediaworld mi ha tenuto in considerazione anche senza prendere acconti....e i miei dati li aveva presi su un post it...
da saturn mi hanno bannato xche quando ho detto che andavo a mediaworld si sono inventati di tutti,tipo che lo chiedevano in urgenza ad un altro saturn e via dicendo....ho detto di lasciar stare i via....
Ti sto per lanciare un fulmine!
Quote:
Andromeda1968
Jenn.....:):):)
SOLO UNA PAROLA......
SGS2 SPETTACOLO !"!!!!!!
:O Sei odioso! roftl
Quote:
alenyc
ci sono rimasto malissimo stamattina perchè la commessa di mediaworld mi ha tenuto in considerazione anche senza prendere acconti....e i miei dati li aveva presi su un post it...
da saturn mi hanno bannato xche quando ho detto che andavo a mediaworld si sono inventati di tutti,tipo che lo chiedevano in urgenza ad un altro saturn e via dicendo....ho detto di lasciar stare i via....
BASTAAAAAA!
Quote:
Gule
Trovato Gs2 No Brand ITA disponibile a Saturn di BEINASCO (TO), Centro commerciale le fornaci, mi hanno detto averne diversi disponibili, per tutti quelli interssati sbrigatevi.
Io il mio l'ho preso volevo aspettare che arrivasse da Euronics perchè avevo 150 Euro di Buoni spesa ma quando l'ho avuto tra le mani non sono riuscito a resistere. La scimmia continuava a mordermi sul collo.
NON TI CI METTERE ANCHE TU! :-X
Quote:
Andromeda1968
Jenn..quando lo avrai anche tu..vedrai....è davvero incredibile...neanche la miglior ROM del SGS puo' avvicinarsi a tantoooooooooo
ORA TI MANDO UNA SAETTA INFUOCATA E TI FACCIO ANDARE IN CORTO LA ROM, IL SG2 E TUTTO L'AMBARADAM :O
Quote:
djandrea
:D oddio non ci credo :D io ne h 21 per la cronaca XD
Potrei essere tua nonna! roftl
-
Oggi la telefonata più bella :D
Arrivati al mediaworld, stasera mando le pratiche e domattina il telefono è mio!!!!
godo come un maiale...
-
Quote:
Abboz
Oggi la telefonata più bella :D
Arrivati al mediaworld, stasera mando le pratiche e domattina il telefono è mio!!!!
godo come un maiale...
Guarda che la goduta di un maiale non è sto gran ché! roftl
-
RECOVERY e DOWNLOAD MODE funzionanti e attivi :)
-
beh è un modo dire abbastanza romagnolo!!!ahauhauahau
-
Quote:
Jenn
Guarda che la goduta di un maiale non è sto gran ché! roftl
Jenn stasera sono a cena da te :)
-
Quote:
Andromeda1968
RECOVERY e DOWNLOAD MODE funzionanti e attivi :)
Che roba è? :-X