Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexNap
hei allora lo hai trovato? Che bello sto scrivendo dalla mia bestia!!!!
Io ho rinunciato questa sera... che palle... troppo lontano da casa mia mediaworld...
Forse vado domani mattina all'apertura, sperando che ce ne sia almeno uno, ma con la mia fortuna prevedo una bella inculata... :'(
p.s. quelli di mediaworld porte di roma non rispondono al cazzo di telefono.
p.p.s. scusate le parolacce cazzo! :O
-
certo che alla fine è andata come ho detto io ieri:
euronics ha rotto il dayone e il giorno dopo via tutti a vendere....oppure è stato semplicemente un caso....
poco male,adesso è qua in carica!!!
con 10 euro in piu mi sono fatto pure l'assicurazione di un anno contro danni cauati da me....
alla fine volete sapere che ho fatto?
in quel posto alla scimmia!!!!
-
finalmente ci sto pastrocchiando...cavolo quanta roba che c'è, per un mese sono a posto!
-
Quote:
AlexNap
hei allora lo hai trovato? Che bello sto scrivendo dalla mia bestia!!!!
dannato lavoro:O:O:O:O
cmq ho tel saturn di caserta...ce l'hanno e me l'hanno messo da parte (ero in lista di attesa) domani mattina sarà miooooooooooo
-
Per chi l'ha preso da Media World e Saturn: prezzo?
Ho un buono da 50 euro per MW, ma pensavo di prenderlo da epto.it visto il prezzo vantaggioso, preferisco aspettare qualche giorno. Notizie sulla disponibilità da epto.it?
-
da mediaworld 599...con 10 euro in piu mi hanno dato la garanzia di un anno su rotture causate da me....direi non male....
volevo registrare anche il prodotto sul sito samsung e sul samsung exclusive ma non c'è ancora il modello...
-
sapete che un po mi mancherà tutto sto movimento legato all'attesa e la foga di andarlo a cercare da ogni parte....????
non scherzo!!!
-
Quote:
alenyc
sapete che un po mi mancherà tutto sto movimento legato all'attesa e la foga di andarlo a cercare da ogni parte....????
non scherzo!!!
...si sono stati giorni frenetici ma belli...anche io li ricordero'...:)
20 Maggio 2011
-
:O ed io ancora niente!!! huaaaa che rabbia!! >_<
domattina dovro' darmi da fare per trovarne uno...
-
Quote:
alenyc
non scherzo!!!
Frate mio ancora il bello deve arrivare appena il modding schizzerà alle stelle!!!
roftl