Visualizzazione stampabile
-
che differenza di andazzo rispetto a ieri....oh cmq oggi pomeriggio su questo thd c'è stato il boom....
ma qualcuno pensa ancora di prenderlo import? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrooo
Ordinato ora da epto.it.
3 roftl
:D a me arriva lunedi nn vedo l'ora
-
Quote:
alenyc
ma qualcuno pensa ancora di prenderlo import? :-)
quoto .. ora vorrei vedere quelli che lo vendono a 630 import .. visto che si trova
menomale che mi sono tenuto :D
-
Quote:
peppemb300
sono troppo emozionatoooooooo sto scartando il mio nuovissimo samsung galaxy s2 nobrand garanzia italiaaaaaaaa preso da 15 minuti da euronics siracusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E non ho la benche' minima voglia di scherzareeeeeeeeeeee
ho preso la scimmia a calci nel culo!!!:d:d:d:d:d:d
OMG!!!
Non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto siracusa! Io sono di lentini..
Pensavo che prima che arrivasse al sud passasse qualche settimana, invece...
Le mie preghiere non sono state vane XD
Dimmi tutto, pezzi disponibili? euronics proprio di siracusa o di melilli? italiano? il comando vocale funziona col siciliano? xD
PS: Dimenticavo che forse è il mio primo post, mi ero registrato tempo fa ma mai postato, sono Enrico :D
-
Quote:
Carlexs
OMG!!!
Non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto siracusa! Io sono di lentini..
Pensavo che prima che arrivasse al sud passasse qualche settimana, invece...
Le mie preghiere non sono state vane XD
Dimmi tutto, pezzi disponibili? euronics proprio di siracusa o di melilli? italiano? il comando vocale funziona col siciliano? xD
PS: Dimenticavo che forse è il mio primo post, mi ero registrato tempo fa ma mai postato, sono Enrico :D
Si comandi vocali siciliani.....riconosce la parola gabbasisi :):)
-
Quote:
Jenn
Alenyc da me girano le balle che è una meraviglia!
Da mediaworld nessuno sa nulla, da Marco Polo/Expert parlano dopo il 30, da Comet mi hanno guardato ancora così o_O e da Euronics non sanno una ceppa!
Cristo mi sembra di vivere in burchinafasu! :(
Idem su Parma
-
Quote:
alenyc
da mediaworld 599...con 10 euro in piu mi hanno dato la garanzia di un anno su rotture causate da me....direi non male....
volevo registrare anche il prodotto sul sito samsung e sul samsung exclusive ma non c'è ancora il modello...
ma non lo avevi prenotato da Saturn lasciando un acconto di 50 euro....presumo che te li hanno restituiti....p.s. la mia anticipazione si è rivelata giusta...penso di essere stato l'unico in Italia a sostenere che tra il 19 e il 20 sarebbe cominciata la vendita del GS2roftlroftl...come ringraziamento ho preso insulti da tutti...ma questa è l'ITALIA!!!
-
Quote:
Carlexs
OMG!!!