Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! innanzitutto compliementi per questo fantastico forum!! E' da un bel pò che vi seguivo, soprattutto in questa sezione, perchè dopo 13 anni di Nokia mi sono deciso a passare ad Android...
Inutile dirvi che la scimmia ha deciso per il Galaxy 2...solo che il sottoscritto ha un particolare problema:
la 3 mi ha proposto un piano top 800 con cellulare incluso a condizioni molto vanattagiose, ma il problema è che quest'offerta mi scadrà il 29 maggio. Ad oggi nessuno alla 3 sa nulla del galaxy 2, anzi, secondo alcuni non potrà essere messo a listino prima di giugno...
1-secondo voi è possibile che un operatore come 3 lanci così in ritardo rispetto ai concorrenti un terminale così tanto atteso??
mentre lo sconforto m'assaliva mi è venuta in mente una possibile soluzione: sottoscrivvo l'offerta della 3 prendendomi l'iphone bianco 32 gb, lo rivendo immediatamente, e vado al mediaworld a predermi la bestia...
2-può essere fattibile secondo voi?
3-a che prezzo potrei vendere l'iphone?
Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Ciao Enrico non saprei quanti ne avevano sono stato il primo me lo hanno preso dal magazzino, euronics che sta dentro l'auchan nobrand e italianissimo fu!!!
Funziona tutto!!!
:D
Grazie mille, ti farei una statua per aver nominato siracusa :D
Domattina chiamerò all'apertura (prima di andare a scuola!) per farmene mettere uno da parte, sperando che ce ne siano ancora...
La mia scimmia salterà ancora per poco :cool:
-
Quote:
Pavel
Ciao a tutti!! innanzitutto compliementi per questo fantastico forum!! E' da un bel pò che vi seguivo, soprattutto in questa sezione, perchè dopo 13 anni di Nokia mi sono deciso a passare ad Android...
Inutile dirvi che la scimmia ha deciso per il Galaxy 2...solo che il sottoscritto ha un particolare problema:
la 3 mi ha proposto un piano top 800 con cellulare incluso a condizioni molto vanattagiose, ma il problema è che quest'offerta mi scadrà il 29 maggio. Ad oggi nessuno alla 3 sa nulla del galaxy 2, anzi, secondo alcuni non potrà essere messo a listino prima di giugno...
1-secondo voi è possibile che un operatore come 3 lanci così in ritardo rispetto ai concorrenti un terminale così tanto atteso??
mentre lo sconforto m'assaliva mi è venuta in mente una possibile soluzione: sottoscrivvo l'offerta della 3 prendendomi l'iphone bianco 32 gb, lo rivendo immediatamente, e vado al mediaworld a predermi la bestia...
2-può essere fattibile secondo voi?
3-a che prezzo potrei vendere l'iphone?
Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi...:)
La seconda opzione sarebbe fattibile, ma vedi di leggere bene le clausole di contratto, se lo danno in comodato diventa un po' problematico, ma mi sembra che ultimamente le condizioni di contratto siano cambiate, se non sbaglio..
Comunque, considerando che l'iPhone 4 32GB costa 760 euro (700 euro con 3) potresti rivenderlo benissimo a sui 680, o anche più, se lo fai trovare impacchettato come mamma l'ha fatto..
Ci guadagneresti pure :D
-
Quote:
Carlexs
La seconda opzione sarebbe fattibile, ma vedi di leggere bene le clausole di contratto, se lo danno in comodato diventa un po' problematico, ma mi sembra che ultimamente le condizioni di contratto siano cambiate, se non sbaglio..
Comunque, considerando che l'iPhone 4 32GB costa 760 euro (700 euro con 3) potresti rivenderlo benissimo a sui 680, o anche più, se lo fai trovare impacchettato come mamma l'ha fatto..
Ci guadagneresti pure :D
Da "Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento" dal sito 3:
5.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario.
Quindi si parla d'acquisto, e non di comodato....dici che posso iniziare a pensarci seriamente?? :p
-
Quote:
Pavel
Da "Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento" dal sito 3:
5.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario.
Quindi si parla d'acquisto, e non di comodato....dici che posso iniziare a pensarci seriamente?? :p
Io comincerei a cercare il futuro acquirente di questo iPhone ahah :D
-
Quote:
Carlexs
Io comincerei a cercare il futuro acquirente di questo iPhone ahah :D
il problema è che sono le 2 di notte!!roftl
Per caso qualcuno di voi conosce qualcuno su roma interessato ad un melafonino?? Porca miseria, temo che la scimmia non mi farà andare a letto stanotte...o_O
-
Quote:
Pavel
il problema è che sono le 2 di notte!!roftl
Per caso qualcuno di voi conosce qualcuno su roma interessato ad un melafonino?? Porca miseria, temo che la scimmia non mi farà andare a letto stanotte...o_O
Ahah, in effetti ti conviene aspettare domattina roftl
-
Situazione su Roma, ci sono andato di persona:
Mediaworld a Parco da Vinci --> Niente (dicono il 25)
Saturn a Parco Leonardo --> Niente (dicono il 25)
Tutti gli altri negozi a Parco Leonardo, centri Tim, wind, Vodafone e H3g --> Niente.... ma che sfiga :(
Mi sa che domani provo con quello a tor vergata come suggerivano anche se non mi è comodissimo :(
-
-