PRESO !!! Mediaworld 599€ !!!
a dire il vero mi hanno appena telefonato e lo vado a prendere in pausa pranzo perche ora sono a lavoro![]()
PRESO !!! Mediaworld 599€ !!!
a dire il vero mi hanno appena telefonato e lo vado a prendere in pausa pranzo perche ora sono a lavoro![]()
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
jenn dove seiiiiii?????
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Sono qui!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi l'ho prenotato da Mediaworld a Reggio Emilia (così sfrutto anche lo sconto del 10% che ho a disposizione), hanno detto che da lunedì dovrebbe essere in vendita..., non hanno voluto caparra ma solo nome e numero di cell...
Speriamo bene, perché davvero ne ho le ovaie piene!
P.s. cmq questa città è davvero troppo sfigata, pensano solo al parmiggiano reggiano!
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
ok meglio così dai!!!
anche nel mio caso,quando andai la prima volta da mw,mi dissere che non serviva acconto....infatti i dati se li segnarono su un post it...
invece sono stati i primi a chiamarmi....davvero ottimo servizio....
se posso darti un consiglio,se te la propongono,valuta l'assicurazione di un anno contro i danni causati da te....riparano tutto loro....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
ah già,forse non ho spiegato...una breve spiegazione:
dopo che mw mi ha chiamato,ho contattato subito saturn per chiedere lumi....mi hanno detto ancora niente,allora ho fatto presente che mi avevano chiamato quelli di mw per avvisarmi della disponibilità.
subito mi ha detto che andava di persona in magazzino a controllare.
richiamato poco dopo,mi dice che non c'erano ancora.....gli ho fatto presente che allora passavo da loro a ritirare l'acconto(quando sono andato la a prenotare,mi ha chiestro se volevo lasciare l'acconto in contanti o con carta....xchè con i contanti sarebbero riusciti a ridarmeli indietro,con carta o bancomat no.)
alla fine non sapeva piu che dire,mi ha detto che chiamava il saturn con i telefoni disponibili per farsene mandare uno con urgenza...ma l'urgenza andava a lunedì....(tanto per prendere tempo e vedere se anche a loro arrivava.
beh alla fine sono andato la,ho reso lo scontrino(scontrino non riportante il prodotto,ma un generico acconto, e mi hanno ridato i soldi.
p.s. loro sapevano benissimo della data ufficiale perchè quando ho menzionato mw ,mi hanno risposto:
ma non dovevano essere commercializzati dal 25?
e allora xchè mi hai detto che ti sarebbero arrivati il 18?!!!
tutto qui...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ragazzi non ce la faccio più...
A quanto pare l'offerta che m'ha fatto la 3 sarebbe un rinnovo abbonamento, per cui ci sono dei listini a parte: insomma per avere l'iphone 32gb dovrei dare un anticipo di 149€ (e quindi non mi converrebbe più), mentre non ci sarebbe nessuna spesa iniziale per avere il 16gb.
C'è da dire anche che al 3 store mi hanno detto di stare tranquillo, perchè anche dopo la scadenza ufficiale dell'offerta che mi hanno fatto (29 maggio) sarà possibile sottoscriverla, e potrei aspettare con calma la messa a listino del galaisponibilexy 2, anche se nessuno è in grado di dirmi quando...
Secondo voi che devo fare?? Fidarmi del 3 store ed aspettare, oppure beccarmi l'iphone 16gb e rivenderlo per poi fiondarmi a mediaworld e prendere l'agoniato galaxy??
Qualsiasi consiglio è più che ben accetto...