Visualizzazione stampabile
-
da come vedo io,le offerte 3 sono sempre le migliori,ma non sempre le novità arrivano subito a loro....
devi vedere effettivamente,quando il gs2 verrà venduto brand 3....
di solito l'esclusiva ce l'hanno sempre tim e vodafono...dopo poco passa anche a 3....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
da come vedo io,le offerte 3 sono sempre le migliori,ma non sempre le novità arrivano subito a loro....
di solito l'esclusiva ce l'hanno sempre tim e vodafono...dopo poco passa anche a 3....
Amico mio hai letto quello che ho scritto sopra in merito alla vibrazione dei tasti?
Lo so la sezione qui è sbagliata ma sto smanettando a tempesta ho già installato + di 100 app del mio vecchio galaxyno ma non avendo fatto il root e non potendo usare titanium lo sto facendo uno ad uno!!!
roftl
-
Quote:
alenyc
quindi, considerando che l'attesa mi sta letteralmente divorando...mi consiglieresti di fare il compro-vendo con l'iphone??
secondo te (mi permetto di darti del tu) si vende tranquillamente a 600€??
grazie mille per le risposte!!
-
FINALMENTEEEEE è MIOOOOOOOOOOOOO
:-[:-[:-[:-[ ora che faccio? lo posso già accendere?....scusate è il mio primo android...non so dove mettere mano :-[:-[:-[
-
Quote:
totore
FINALMENTEEEEE è MIOOOOOOOOOOOOO
:-[:-[:-[:-[ ora che faccio? lo posso già accendere?....scusate è il mio primo android...non so dove mettere mano :-[:-[:-[
Inizialmente ti sembrerà un pò complicata la cosa ma appena entri nel meccanismo diventa una droga questo android!!!
Auguri!!!
-
Ragazzi anche io l'ho preso ieri da saturn (arenaccia) e tra l'altro ce l'aveva anche saturn di marcianise....
Cmq sapereste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware???perchè su kies mi dice che è aggiornato all'ultima versione
La mia versione è:PDA:KE2/PHONE:KE1/CSC:KE2(ITV)
confermate che è questa l'ultima versione????
-
Quote:
AlexNap
Ragazzi anche io l'ho preso ieri da saturn (arenaccia) e tra l'altro ce l'aveva anche saturn di marcianise....
Cmq sapereste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware???perchè su kies mi dice che è aggiornato all'ultima versione
La mia versione è:PDA:KE2/PHONE:KE1/CSC:KE2(ITV)
confermate che è questa l'ultima versione????
Confermo!!!
;)
-
Quote:
Pavel
quindi, considerando che l'attesa mi sta letteralmente divorando...mi consiglieresti di fare il compro-vendo con l'iphone??
secondo te (mi permetto di darti del tu) si vende tranquillamente a 600€??
grazie mille per le risposte!!
Il 32 GB lo vendi tranquillamente su ebay tramite asta, se dai un occhiata potrai notare di persona quanto ti sto dicendo! Ho seguito diverse aste la settimana scorsa per una persona interessata ad un 32 GB e nessuna si è chiusa al di sotto di 620/650 €
Quindi lo vendi senza problemi!
-
Quote:
Jenn
Il 32 GB lo vendi tranquillamente su ebay tramite asta, se dai un occhiata potrai notare di persona quanto ti sto dicendo! Ho seguito diverse aste la settimana scorsa per una persona interessata ad un 32 GB e nessuna si è chiusa al di sotto di 620/650 €
Quindi lo vendi senza problemi!
Il problema è che mi danno il 16gb...perchè dare 150€ per avere il 32gb non mi conviene affatto...:(
-
i 16GB solitamente chiudono l'asta a 550,00 euro piu euro meno!
A 600 con il 16 è quasi impossibile arrivarci ora come ora visto che è appena uscito il bianco e a settembre o giù di lì si parla già dell'uscita del 4S