vabbè io nell' attesa un paio di inserzioni per il 16gb a 600€ le lascio...se non dovesse andare in porto vorrà dire che mi toccherà aspettare che la 3 si decida a mettere il galaxy 2 in abbonamento...:(
Visualizzazione stampabile
niente da fare per me..:'( ho provato da euronics a brindisi e non sanno quando arrivano, mediaworld a lecce mi ha detto per i primi di giugno.... cosi come expert :'(:'(:'(
lavoro in un negozio expert.. il mio fornitore dice che sarà disponibile per giugno.. non sono mai stati celeri con le novità :(
io vorrei toccare con mano e provare prima di acquistare.. per cui dovrò aspettare di trovarlo in qualche negozio e poi lo prenderei online
italia o europa non mi cambia niente.. tanto lavoro all'assistenza tecnica del negozio :D
comunque vorrei rassicurarvi sull'assistenza dei terminali samsung importati, ci ho già avuto a che fare e non ho mai notato tempi più lunghi del normale
nel nostro caso il laboratorio è lo stesso che fa la gestione dei telefoni italiani, la worldstartel communications di milano
raga mi raccomando se trovate offerte online ditelo che c'è chi come me ha la scimmia al guinzaglio causa portafoglio roftlroftl
sapete se il modello venduto con tim è brand?
quindi paradossalmente se lo comprassi quando potrei installare questi 3 aggiornamenti?