Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi!! l'ho preso questa mattina!!!
Che bello!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololast
ragazzi!! L'ho preso questa mattina!!!
Che bello!!! :d
:o:o grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
paololast
ragazzi!! L'ho preso questa mattina!!!
Che bello!!! :d
:o :o grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
Jenn
:o :o grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Raga se vi può interessare ho trovato il gioiellino italia ad un prezzo ottimo :-$ sono tentato di acquistarlo ho già fatto acquisti su questo sito ma ho un buono da 250 euro da euronics e tra qualche mese scade pure ormai aspetto e lo compro là T.T
DUEVO - 2 EVO STORE
-
Quote:
mike36
Raga se vi può interessare ho trovato il gioiellino italia ad un prezzo ottimo :-$ sono tentato di acquistarlo ho già fatto acquisti su questo sito ma ho un buono da 250 euro da euronics e tra qualche mese scade pure ormai aspetto e lo compro là T.T
DUEVO - 2 EVO STORE
CELL SAMSUNG I9100 TIM GALAXY S2
-
Se comprassi il galaxy della tim, visto che da quello che avete detto è brand,quando potrei fare questi 3 aggiornamenti che sono già usciti?
-
Quote:
Evan
Se comprassi il galaxy della tim, visto che da quello che avete detto è brand,quando potrei fare questi 3 aggiornamenti che sono già usciti?
abbiamo la bacchetta magica? :D ahahahhaahaahahroftlroftlroftlroftl
-
https://market.android.com/details?i...=search_result
guardate sta app.. non è male l'idea Cellumap Cellular Coverage Maps O_O se ben sviluppata permette di avere un database di segnali :)
-
Quote:
djandrea
abbiamo la bacchetta magica? :D ahahahhaahaahahroftlroftlroftlroftl
-.- non sto dicendo questo sto dicendo visti i tempi che a detta vostra sono lunghi magari paragonandolo con un altro telefono di quant'è stata la differenza.