Visualizzazione stampabile
-
Ora mi stai facendo preoccupare con questa cosa della garanzia Italia.
Io avevo dato per scontato che essendoci scritto "Garanzia Italia" si trattasse di un ITV. Se fosse europeo cosa cambierebbe, a parte il fatto di doverlo mandare chissà dove e di dover fare gli aggiornamenti del firmware europei?
Comunque questa trafila della verifica telefonica io non l'ho dovuta fare ora perché ero già registrato e avevo già fatto un ordine, però si parla del 2003.
Io invece ho ordinato venerdì sera e ho fatto il bonifico sabato mattina, gli ho inviato subito la ricevuta del bonifico e stamattina il relativo CRO, chiedendo una conferma di ricezione per entrambe, ma ancora non mi hanno risposto.
Ora mi stai facendo venire dei dubbi, quasi quasi oggi pomeriggio li chiamo... :(
Fammi sapere se per caso hai novità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Ho l'adrenalina a mille, oggi in teoria, con tanta teoria, o_O
dovrebbe arrivarmi la telefonata da Mediaworld! :-$
Mi sembraq di aver capito che tu sei di Reggio Emilia. Se così fosse mi fai sapere il prima possibile quando arrivano lì da te (e in che negozio, e che num. telefonico hanno) che così li chiamo anch'io?
Sono di Parma e una scappata a Reggio la farei...
-
domanda stupida lo so... ma c'è differenza tra il comprarlo in un negozio o in una catena tipo Saturn?
-
Quote:
belinelli84
domanda stupida lo so... ma c'è differenza tra il comprarlo in un negozio o in una catena tipo Saturn?
In un Centro commerciale solitamente sono Nobrand e italia...a meno che non vai proprio in uno stand di varie compagnie telefoniche.....negozio ?? quale ?
-
Quote:
Pascal
Mi sembraq di aver capito che tu sei di Reggio Emilia. Se così fosse mi fai sapere il prima possibile quando arrivano lì da te (e in che negozio, e che num. telefonico hanno) che così li chiamo anch'io?
Sono di Parma e una scappata a Reggio la farei...
mi sono iscritto leggendo questo messaggio dato che anche io sono di Parma...lo sto cercando ormai da quando hanno detto che avevano rotto il Day one in altre città, ma qui non si trova:'(
non capisco perchè anche se è la cosa più sensata dato che samsung ha imposto il 25 come giorno ufficiale.
@Pascal : nel caso lo trovassi prima del 25 da qualche parte(Mediaworld,Comet,Expert,negozietto,ecc..) avvisa:p
-
a me arriva domani ;) no brand gara ita
-
Quote:
Andromeda1968
In un Centro commerciale solitamente sono Nobrand e italia...a meno che non vai proprio in uno stand di varie compagnie telefoniche.....negozio ?? quale ?
ho un'amica che lavora al negozio 4G che è dentro un centro commerciale..
l'alternativa sarebbe prenderlo al Saturn..
meglio cmq prenderlo "smarchiato" giusto?
-
Quote:
belinelli84
ho un'amica che lavora al negozio 4G che è dentro un centro commerciale..
l'alternativa sarebbe prenderlo al Saturn..
meglio cmq prenderlo "smarchiato" giusto?
sicuramente....e soprattutto Italia (ITV) :)
-
Qualcuno ha notizie di Padova? Dove si puo trovare?
-
Ciao a tutti Picciuttazzi!!!
Poco fa mi è arrivata la mail di Samsung come bene il telefono è arrivato e posso acquistarlo direttamente da loro.
Peccato che Euronics ha anticipato Tutti!!!
roftl
Lo avevo prenotato qui!!!
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
Riporto fedelmente la mail:
Ciao,
il momento che aspettavi è arrivato.
Il nuovo Samsung Galaxy S II è disponibile per l'acquisto sul sito Samsung Mobile Store
Per poterlo acquistare clicca qui
Gli acquisti sono possibili secondo l’ordine di prenotazione. Ora è il tuo turno!
Ti chiediamo cortesemente, se interessato, di procedere all’acquisto entro 24 ore dalla ricezione di questa mail: abbiamo ricevuto molte richieste, in questo modo ti assicurerai il tuo Galaxy S II e ci permetterai di velocizzare le consegne anche per i prossimi utenti in lista.
Nel caso non dovessi confermare l’acquisto entro 24 ore, procederemo permettendo ai prossimi utenti in lista di acquistare Galaxy S II. A fine lista, in caso di disponibilità residue di prodotti, ti ricontatteremo per valutare di nuovo la tua disponibilità all’acquisto.
Il team di Samsung Mobile Store