Visualizzazione stampabile
-
Ciao companheiro,anche io sono di Pd. Mi sa che devi rassegnarti ad aspettare come sto facendo io. Ho sentito saturn e mediaworld di mestre, mediaworld di padova, mediaworld di vicenza + vari euronics, negozi tim e wind ma ....ancora niente.
Se lo trovi fammi sapere.
-
Ciao companheiro,anche io sono di Pd. Mi sa che devi rassegnarti ad aspettare come sto facendo io. Ho sentito saturn e mediaworld di mestre, mediaworld di padova, mediaworld di vicenza + vari euronics, negozi tim e wind ma ....ancora niente.
-
Che tristezza!!! Prova a chiamare alle 1530 euronics di rubano. Io in caso ci passo direttamente ma alle 18
Hai chiamato mw di via venezia oggi? Maari li hanno consegnati di mattina
Quote:
Originariamente inviato da
marmic111
-
sapete se si trova in qualche negozio in trentino o veneto?
-
Quote:
marmic111
Che tristezza!!! Prova a chiamare alle 1530 euronics di rubano. Io in caso ci passo direttamente ma alle 18
Hai chiamato mw di via venezia oggi? Maari li hanno consegnati di mattina
-
A Mediaworld di pd sono passato sabato. Stesso dicasi per Euronics di Rubano. Alla MW di vicenza ho lasciato il nominativo in modo che mi chiamino appena arriva l'S2.
-
Quote:
marmic111
A Mediaworld di pd sono passato sabato. Stesso dicasi per Euronics di Rubano. Alla MW di vicenza ho lasciato il nominativo in modo che mi chiamino appena arriva l'S2.
Magari a pd li hanno consegnati oggi
-
Quote:
companheiro
Magari a pd li hanno consegnati oggi
E' impossibile parlare al telefono col MW di pdv. Ti lasciano in attesa minuti con musica di sottofondo e poi non risponde nessuno (provare per credere). Per questo ci sono andato di persona sabato.
-
ragazzi il fornitore di expert ne ha disponibili 70 !
peccato che il mio negozio non ne vuole ordinare, siamo in un piccolo paese e non c'è richiesta....
avendo un sistema di ordini centralizzato riesco a vedere quali punti vendita l'hanno acquistato, ma al momento non ci sono dati disponibili
vi terrò informati!
il codice è GTI9100LKAITV quindi ita!
-
Ok... per quanto riguarda epto.it, per chi fosse interessato, vi aggiorno sulle ultime notizie che ho.
Poco fa ho visto che il telefono è appena passato dallo stato "disponibile" a quello "in arrivo", quindi mi sono deciso a telefonare, visto che per mail non mi avevano ancora dato conferma della ricezione della ricevuta del bonifico e del codice CRO.
L'operatore mi ha però assicurato che mi è già stato messo da parte un telefono, in attesa della ricezione del bonifico e che domani mattina molto probabilmente spediranno. Mah, speriamo!
Gli ho poi chiesto se poteva indicarmi le tre lettere del codice del prodotto, quelle che identificano il mercato di destinazione, ma non ha saputo rispondermi perché avrebbe dovuto contattare il magazzino, etc...
Tuttavia mi ha assicurato che si tratta di un prodotto commercializzato da Samsung Italia per il mercato italiano e che quindi si tratta della versione con garanzia italiana. Mi ha detto comunque di contattarli se dovessero esserci problemi quando riceverò il prodotto.
Domanda per chi lo ha già: è possibile capire se si tratta della versione ITV o XEU già al di fuori della scatola, quindi senza rompere il sigillo?