Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrooo
Ok... per quanto riguarda epto.it... per chi fosse interessato, vi aggiorno sulle ultime notizie che ho.
Poco fa ho visto che il telefono è appena passato dallo stato "disponibile" a quello "in arrivo", quindi mi sono deciso a telefonare, visto che per mail non mi avevano ancora dato conferma della ricezione della ricevuta del bonifico e del codice CRO.
L'operatore mi ha però assicurato che mi è già stato messo da parte un telefono, in attesa della ricezione del bonifico e che domani mattina molto probabilmente spediranno. Mah, speriamo!
Gli ho poi chiesto se poteva indicarmi le tre lettere del codice del prodotto, quelle che identificano il mercato di destinazione, ma non ha saputo rispondermi perché avrebbe dovuto contattare il magazzino, etc...
Tuttavia mi ha assicurato che si tratta di un prodotto commercializzato da Samsung Italia per il mercato italiano e che quindi si tratta della versione con garanzia italiana. Mi ha detto comunque di contattarli se dovessero esserci problemi quando riceverò il prodotto.
Domanda per chi lo ha già: è possibile capire se si tratta della versione ITV o XEU già al di fuori della scatola, quindi senza rompere il sigillo?
nella confezione c'e' scritto ITV...controlla bene :) a lato
-
Quote:
Andromeda1968
nella confezione c'e' scritto ITV...controlla bene :) a lato
Cioè intendi sulla scatola, all'esterno?
-
Quote:
Nitrooo
Cioè intendi sulla scatola, all'esterno?
si dove c'e' scritto il modello nel rettangolino bianco :)
-
Quindi sconsigliate di prenderlo Brand? Meglio no brand per via degli aggiornamenti? Sapete non vorrei mettere le mani al software se non per gli aggiornamenti...
-
Quote:
Nry79
Quindi sconsigliate di prenderlo Brand? Meglio no brand per via degli aggiornamenti? Sapete non vorrei mettere le mani al software se non per gli aggiornamenti...
Allora vai di no brand e svincolati dagli operatori maledetti!!!
-
PRESO!!!
Non l'ho nemmeno acceso, l'ho subito messo sotto carica e appena è pronto inizio con lo smanettamento...
Ragazzi mi sono fatta un paio di goccine di pipì addosso dalla gioia ahahahahahha
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Niente in sicilia siamo sempre gli ultimi.. se ne parla a fine mese!:'(
-
Quote:
Jenn
PRESO!!!
Non l'ho nemmeno acceso, l'ho subito messo sotto carica e appena è pronto inizio con lo smanettamento...
Ragazzi mi sono fatta un paio di goccine di pipì addosso dalla gioia ahahahahahha
Grazie alla tua segnalazione mi sono fiondato alMW di Reggio Emilia e me lo sono preso anch'io
-
Quote:
Jenn
]PRESO!!!
jenn mi sento di farti gli auguri come se avessi appena avuto un bambino roftlroftlroftl
-
Quote:
dannythegreat
Niente in sicilia siamo sempre gli ultimi.. se ne parla a fine mese!:'(
Già, io ho sentito tutti i MW ed Euronics nella zona di CT e SR e mi hanno dato la medesima risposta..