Visualizzazione stampabile
-
Buona cosa questa....ovviamente una pellicola la metterò lo stesso....non si sa mai....
-
ePrice lo ha messo in preordine a 595... credo che di listino starà a 599 a questo punto...
-
A questo punto speriamo....650 sarebbe stato davvero troppo....cmq speriamo in un 549 euro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
ePrice lo ha messo in preordine a 595... credo che di listino starà a 599 a questo punto...
expansys.it in stock !!! 100 pezzi !!!!:D
-
Quote:
ferrarilib
expansys.it in stock !!! 100 pezzi !!!!:D
Bene bene, ho letto in giro che forse e dico forse la prox settimana o giù di li li vedremo nei negozi.
Io aspetto per toccarlo con mano.
;)
-
Non credo...li mettono nei negozi senza pubblicizzare la cosa? Mi sembra strano......mah
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
peppemb300
Bene bene, ho letto in giro che forse e dico forse la prox settimana o giù di li li vedremo nei negozi.
Io aspetto per toccarlo con mano.
;)
Concordo....prima si tocca con mano....sabato mi faccio un giro al centro commerciale e chiedo info nei vari negozi di telefonia per sapere quando sarà disponibile.....se nn chiedono acconto me ne faccio tenere via uno per esaminarlo e se mi prende,lo prendo....
-
Quote:
marko68
Ora vi stupirò: il mio é stato spedito da expansys. Lo sto seguendo con il tracking di UPS. Ed al prezzo con cui lo avevo prenotato. Secondo me a questo punto i cambiamenti di data sono dovuti al fatto che ogni stock che arriva va subito esaurito per le prenotazioni....
Dov'è in questo momento? :)
-
Tu parli di shop online giusto?
-