Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so se a qulacuno può interessare, comunque sono iniziati ad arrivare nei centri wind. Ho chiamato per chiedere info: prezzo 599, dicono che sia no-brand, solo che non lo danno in abbonamento...:'(
A questo punto non mi resta che aspettare che la 3 lo metta in abbonamento il prima possibile...:(
-
Andrea allora? In quanto hanno spedito? Il telefono è EU o ita? Nobrand? :)
Tu l'hai preso da shopprice, giusto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverdroid
andrea allora? In quanto hanno spedito? Il telefono è eu o ita? Nobrand? :)
tu l'hai preso da shopprice, giusto? :)
ita no brand
si
-
Quote:
djandrea
ita no brand
si
Proprio ITV? Confermato sulla scatola? Ma c'è anche il tagliando della future service?
Ultime domande dopo ti lascio goderti il tuo gioiellino ;)
-
bravo dj io misà che posso averlo tra le mie mani domani, purtroppo su questa isola maledetta dove vivo le cose arrivano sempre un giorno dopo, un altro giorno interminabile
-
Quote:
stenio
Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia importante al riguardo dell'uscità nei negozi del Samsung Galaxy S II...
Quando sarà possibile vederlo nei negozi e si potrà comprare?
Perchè sono in attesa di notizie dato che devo prendere un nuovo cellulare...
E vorrei prendere il galaxy ma non vorrei prendere il modello vecchio e magari dopo poco tempo esce il nuovo....
Grazie ciao
il prezzo credo sia un po esagerato!spero sia ottimo come il galaxy s!
-
Quote:
djandrea
ita no brand
si
come giudichi il sito shopprice con questo acquisto??tempi di consegna???che metodo di pagamento hai utilizzato??
-
Quote:
androgiallo
anche a me interesserebbe...dico che la MW di Bassano del Grappa (quella dentro al Grifoe per intenderci) non accetta prenotazioni (sti ca**i :O) e hanno detto che lo venderanno al 99.99% dal 25 (data del day one)...ora non so, visto che il day one è stato rotto!!!!any news???
ciao. Se ti interessa da schiavotto a vicenza hanno l'ultimoxke uno lo prendo io e a bassano ne hannp pure ma non so quanti. Notizia fresca di 10 minuti
-
Quote:
marmic111
Ciao companheiro,anche io sono di Pd. Mi sa che devi rassegnarti ad aspettare come sto facendo io. Ho sentito saturn e mediaworld di mestre, mediaworld di padova, mediaworld di vicenza + vari euronics, negozi tim e wind ma ....ancora niente.
Se lo trovi fammi sapere.
Ciao marmic. Schiavotto a vicenza ha l'ultimo. Uno l'ho preso io. A bassano ne hanno ma non so quanti. Notizia di 10 minuti fa.
-
dubbio amletico.. Prenderlo oggi marchiato Tim o aspettare settimana prossima e prenderlo no brand..
La grande differenza qual è? Help me..