Io l'ho comprato l'altro giorno tramite Wind perché tramite lo store Samsung non mi accettava la carta di credito. Mi hanno già mandata una mail dicendomi che entro 2 giorni sarei stato contattato per concordare la spedizione. Vi terrò aggiornati.
Io l'ho comprato l'altro giorno tramite Wind perché tramite lo store Samsung non mi accettava la carta di credito. Mi hanno già mandata una mail dicendomi che entro 2 giorni sarei stato contattato per concordare la spedizione. Vi terrò aggiornati.
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto solo oggi ma vi seguo sin dall'inizio della discussione e attendo con ansia il momento di passare ad Android con un fiammante SII
Ho cercato qualche negozio che lo avesse già in vendita dalle mie parti (BARI) ma niente... non mi resta che attendere!
Info: per chi fosse di parma si trova al marco polo expert al centro commerciale eurosia
preso poco fa è FANTASTICO.!!!!
io a torino ho rinunciato a telefonare/recarmi nei posti x cercarlo no brand
quando me lo troverò di fronte quasi per caso lo prendo.. sperando ci sia ancora il SA+
Finalmente mioarrivato oggi da shop price, ordinato venerdì, tutto perfetto, non ho ancora gridato al miracolo, provengo da desire HD, vedremo come si comporta nei prossimi giorni
io sono andato direttamente da saturn oggi.. e la tipa mi fa..
"sono arrivati qualche giorno fa e gia finiti"
"quando riarrivano?"
"probabile per il 31 o più in là"
non ho avuto nemmeno la forza di controbattere.. sono 3 giorni che giro come un cretino.. con 2 volte in cui sono andato vicinissimo ad averlo e "il destino" mi ha voltato le spalle..
richiamato ora.. "dovrebbe arrivare qualcosa per la prima di giugno"
Ultima modifica di belinelli84; 25-05-11 alle 17:01