Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ho appena ricevuto il messaggio da Media World online...ne hanno disponibili..chi vuole puo' registrarsi e comprarlo online :)
Media World Compra on-line
http://compraonline.mediaworld.it/
Servizio Clienti Media World
800-882288
Ragazzi scusate l'ot
Andromeda potresti rispondermi nel 3d bug e problemi!!!
;)
Chiuso OT
P.S.
Anche a me è arrivata la mail di mediaworld on-line!!!
-
Quote:
djandrea
come si fa a saperlo? hanno qualche logo?
Chiedi al negoziante.. ;)
Ma dove lo prendi? Online o negozio?
-
Quote:
belinelli84
Chiedi al negoziante.. ;)
Ma dove lo prendi? Online o negozio?
negozio.. mi hanno detto che è no brand ma sai essendo un flagshipstore tim .. e avendo parlato 2sett prima dicendo che loro li hanno tim mi sconforta
-
Chiedi se te lo fa accendere.. Se è brandizzato dovrebbe avere il logo tim in accensione..
Poi mi pare che sulla scatola sotto il codice a barre ha anche un altro codice numerico di 4/5 cifre
-
niente ho letto in giro che per saperlo bisogna accenderlo
io cmq credo siano tim ...
-
Se chiedi credo che il negoziante te lo faccia vedere acceso.. E risolvi il problema.. ;)
-
Sfortunatamente praticamente nessuno te lo lascia accendere, a meno che non si tratti di grandi centri commerciali che lo mettono in esposizione..
-
Quote:
Carlexs
Sfortunatamente praticamente nessuno te lo lascia accendere, a meno che non si tratti di grandi centri commerciali che lo mettono in esposizione..
mi ha confermato che è tim
-
Alla fine mi avete fatto venire la scimmia e, al posto di prendere il Galaxy S usato, sono andato in un centro TIM ed ho attivato l'offerta Smartphone con il SGS2 a 15€x24mesi.... o_O
-
Quote:
quiro
Alla fine mi avete fatto venire la scimmia e, al posto di prendere il Galaxy S usato, sono andato in un centro TIM ed ho attivato l'offerta Smartphone con il SGS2 a 15€x24mesi.... o_O
Mmmm no_Oon mi trovo, te lo fanno pagare solo 360 euro??? Se é cosi corro a piedi in un centro tim!!(15km da casa mia xD)roftlroftl