Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Io sono di nuovo appiedato... ho riportato il mio indietro e mi hanno fatto un buono... adesso devo aspettare il 3 che gli tornano per prenderne un'altro... sto con un nokia n73 che mi fa piangere lacrime amare!! :(
Dai Paolo che poi ci divertiamo con questo terminale!!!
Già sto testando un pò di cose così ti spiano la strada per quanto ti arriva, visto che forse qui sono il primo con un no brand italia ad aver installato una rom ed altro!!!
-
Quote:
virtualsurround
Dai 200 euro di anticipo o altro? Se cortesemente potresti spiegarmi. Scusa se ti disturbo ancora:-[
Allora, se attivi TUTTOSMARTPHONE (9 euro mese) + 15euro al mese per 24 mesi ti prendi uno smartphone di fascia medio alta (SGS o SGS2).
NON è un'abbonamento (rimango con la ricaricabile) ma devi dare la CartadiCredito per l'addebito del telefono e di tuttosmartphone.
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato!!!
quanto è bello! :D
-
-
aaaaaaaaaaaaa forse oggi pom arriva :D:D 599 ma chissene ;) almeno lo provo in negozio (no brand) gliene arrivano 2
-
Quote:
nitrous
53 disponibili al magazzino centrale expert a padova.. domani arriva il mio!
per veneto e trentino se avete bisogno vi dico i negozi che ce l'hanno
Sempre a 599?
-
Quote:
lykos
Sempre a 599?
si il prezzo è sempre 599
-
Quote:
djandrea
aaaaaaaaaaaaa forse oggi pom arriva :D:D 599 ma chissene ;) almeno lo provo in negozio (no brand) gliene arrivano 2
Ottimo!!!
;)
-
speriamo :) in bene alle 14 chiamo .. ma li mandando con il contagocce? solo 2.... speriamo lo prendo per primo cosi per problemi prendo il 2 XD (NON SI SA MAI) APPENA PRESO controllo eventuali pixel o problemi
-
Quote:
quiro
Allora, se attivi TUTTOSMARTPHONE (9 euro mese) + 15euro al mese per 24 mesi ti prendi uno smartphone di fascia medio alta (SGS o SGS2).
NON è un'abbonamento (rimango con la ricaricabile) ma devi dare la CartadiCredito per l'addebito del telefono e di tuttosmartphone.
ma considera sempre che essendo un abbonamento ci sono i 5 euro di bolli statali mensili...