Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
In teoria è scritto sia sul cartellino in vetrina e sopratutto sulla scatola....secondo me si vede subito....poi la storia del slcd sarà anche vera ma non immediatamente...
Io vorrei capire se da settimana prossima sarà in vendita o meno....di modo da organizzarmi....e volare in negozio....
Lo vorrei sapere anche io, visto che già l'ideos l'ho già venduto...e sto vendendo anche il DHD (con estremo rammarico...ma il galaxy s2 mi fa troooopppaaa golaa!!) e sto restando senza telefoni (2 nokia fetenti :) ).
-
Secondo me da settimana prossima sarà in vendita....all'estero lo stanno già vendendo....
-
Quote:
alenyc
Secondo me da settimana prossima sarà in vendita....all'estero lo stanno già vendendo....
..mi meraviglia il silenzio pubblicitario. Boh, speriamo sia come dici..
-
Beh la mia morosa mi ha detto che ha visto lo spot in tv ma nn so dove e cosa....
-
Expansys Italia
€ 604,99 (504,16 IVA escl.)
Gli ordini inseriti oggi prima delle 15.00 CET potranno essere spediti oggi stesso, con riserva di conformità ai controlli vigenti.
Il prezzo della consegna standard per questo articolo è di € 11,88 (9,90 IVA escl.)
-
Quote:
Andromeda1968
Expansys Italia
€ 604,99 (504,16 IVA escl.)
Gli ordini inseriti oggi prima delle 15.00 CET potranno essere spediti oggi stesso, con riserva di conformità ai controlli vigenti.
Il prezzo della consegna standard per questo articolo è di € 11,88 (9,90 IVA escl.)
Buono... peccato non abbia i soldi nella postepay :P
-
Uff!!!
Ma perchè ancora non pubblicizzano nulla in Italia, ne nel sito Samsung Italia, ne in nessun negozio!!!
:'(
-
Ma scusate....Su expasys è a 604 euro.....quindi in negozio non si potrà trovare a 600 euro come detto giusto?
Sarà almeno 650....
-
Quote:
alenyc
Ma scusate....Su expasys è a 604 euro.....quindi in negozio non si potrà trovare a 600 euro come detto giusto?
Sarà almeno 650....
Speriamo di no!! Invece, il fatto che abbiano previsto preordini sui 600 euro, considerando che sono i primi (si spera per chi ha acquistato) a distribuire questo dispositivo, fa pensare che il prezzo all'uscita ufficiale sia tanto quanto...(speriamo anche meno.. :D). Loro mirano a guadagnare sulla scimmia della gente che non sa aspettare..mi pare strano facciano prezzi più bassi. :D
-
Quote:
rescecco
Speriamo di no!! Invece, il fatto che abbiano previsto preordini sui 600 euro, considerando che sono i primi (si spera per chi ha acquistato) a distribuire questo dispositivo, fa pensare che il prezzo all'uscita ufficiale sia tanto quanto...(speriamo anche meno.. :D). Loro mirano a guadagnare sulla scimmia della gente che non sa aspettare..mi pare strano facciano prezzi più bassi. :D
Si si mi sa che sarà così per me lo metteranno in vendita anche meno di 600 euro anche se di pochi euro!!!