Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
Gratuita assicurata contro furto e danneggiamento sopra i 100€
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
nexus76
quindi su nacom shop pago 500 euro iva inclusa, giusto? e la spedizione?
Confermo.
Però, -perdonate sarà che facendo parte dell'associazione consumatori sono un pò spaccaca**i -, queste cose vanno lette con minuzia certosina prima di fare acquisti su un sito ...
Nacom Shop Pagamenti
Nacom Shop Condizioni di vendita
Nacom Shop Trasporto
Per essere pignoli, "paghi 499€ iva ESCLUSA che però non viene addebitata a te ma incorporata dal venditore"
Se lunedì prossimo non riesco a commuore la ditta e a farmene comprare uno "a babbo" allora martedì ne ordino uno anche io. :D
L.
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
cavolo, 500 euro nuovo e'un affarone.. il tempo di consegna in quanto è stimato?
Consegna prevista il 31 poi ci sono tipo 3 gg lavorativi per la spedizione.. trovi tutte le info dal sito!
-
Quote:
lleone
Confermo.
Però, -perdonate sarà che facendo parte dell'associazione consumatori sono un pò spaccaca**i -, queste cose vanno lette con minuzia certosina prima di fare acquisti su un sito ...
Nacom Shop Pagamenti
Nacom Shop Trasporto
Per essere pignoli, "paghi 499€ iva ESCLUSA che però non viene addebitata a te ma incorporata dal venditore"
Se lunedì prossimo non riesco a commuore la ditta e a farmene comprare uno "a babbo" allora martedì ne ordino uno anche io. :D
L.
io lo prendo brand tim e pago 459.. tanto lo rooto dopo 4 secondi ed elimino tutte le brandizzazioni tim.. piuttosto ho un problema di registrazione: mi sono registrato, ho effettuato il login mettendo alla voce codice cliente la mia email e password, ma mi scrive"Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per accedere al sito ". help..
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
Quote:
Confermo.
Nacom Shop Pagamenti
Nacom Shop Trasporto
Per essere pignoli, "paghi 499 iva ESCLUSA che però non viene addebitata a te ma incorporata dal venditore"
L.
io lo prendo brand tim e pago 459.. tanto lo rooto dopo 4 secondi ed elimino tutte le brandizzazioni tim.. piuttosto ho un problema di registrazione: mi sono registrato, ho effettuato il login mettendo alla voce codice cliente la mia email e password, ma mi scrive"Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per accedere al sito ". help..
Chiedi aiuto a loro dai contatti!:)
-
io l'ho trovato brand tim a 499,00! che faccio lo prendo e dopo lo sbrandizzo??
IL prezzo è ottimo direi...
-
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
io l'ho trovato brand tim a 499,00! che faccio lo prendo e dopo lo sbrandizzo??
IL prezzo è ottimo direi...
Nel sito da me citato qualche post fa a quel prezzo prendi il nobrand spedizione inclusa..
-
grazie per l'info ma lo devo prendere nel negozio fisico perchè ho buono spesa da spendere li'...........
-
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
grazie per l'info ma lo devo prendere nel negozio fisico perchè ho buono spesa da spendere li'...........
Ah ok la cosa cambia allora xD
-
Ragazzi preso anche io all'auchan di CT la rena, ultimo pezzo rimasto che mi ero fatto mettere da parte :D
Felicissimo fin ora, ma ho dimenticato lo scatolo col caricabatterie a casa di mio padre e mi ritrovo col telefono senza carica xD
-
Carlexs, anch'io sono di CT.. allora è arrivato..che bella notizia.sicuramente lo trovero' anche ad entapolis allora e negli altri centri commerciali.