ritirato oggi unieuro zona varese... stupendo.:)
Visualizzazione stampabile
ritirato oggi unieuro zona varese... stupendo.:)
piccolo consiglio: oggi al negozio dove dovrei prenderlo perchè ho un piccolo buono da spendere, dovrebbe arrivare quello brand tim e lo danno a 499.
verso sett prossima o al massimo l'inizio di giugno dovrebbero arrivare anche quelli NO BRAND a 599,00.
Che faccio?? prendo tim e poi sbrandizzo risparmiando 100 euro oppure aspetto il No brand??
Datemi un consiglio ragazzi.........
io lo prendo brand tim, perche sbloccandolo e rootandolo elimino tutte le personalizzazioni tim e diventa a tutti gli effetti un nobrand. ho letto che non ci sono loghi vari sul terminale quindi la brandizzazione e' esclusivamente software. quando presi il dual lo pagai 499 ossia esattamente come il gs2 tim, con un piccolo dettaglio.. quello era un dual e questo e' un gs2..roftlroftl
Si sono tentato anche io...lo sbrandizzo e via....risparmio cmq 100 euro ke sono bei soldini x me!! L'unica cosa ke mi blocca un po' è la garanzia perché dopo la si perde se nn si mette di nuovo il firmware tim su, il quale al momento sembra introvabile......
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
cuozzo, io ho avuto una quindicina di terminali e non ho mai avuto alcun problema e non mi è mai servita a niente la garanzia;inoltre magari per ora e'introvabile il firmware originale tim, ma pensi che i ragazzi di xda non riusciranno a fare niente in proposito? è solo questione di tempo.
@nexus il prezzo che vedi è quello che paghi! nessuna aggiunta a meno di pagamento con carta di credito o paypal!
per il resto anche io sto seriamente pensando di prenderlo tim la procedura per il backup è abbastanza complicata secondo me quindi ora vediamo se poi si potrà fare una guida semplice se ci riuscirò.. in ogni caso sconsiglio vivamente di sbrandizzare senza avere un backup o una rom brand da flashare perchè se serve la garanzia sono cazzi!!!
comunque continuiamo nella discussione sgs2 brand tim qui-->https://www.androidiani.com/forum/sa...brand-tim.html
che qui siamo ot!;)
Ragazzi a roma dove potrei acquistarlo?dove vado sul sicuro?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
cuozzo, scusa a questo punto prenditelo on line brand tim sul sito che ha postato stex a 459; ma siamo sicuri che sia sia un sito affidabile? quel prezzo e' davvero stracciato..:)roftl