no preferisco prenderlo in negozio fisico e vederlo realmente prima, nn l'ho mai visto ancora e poi in questo negozio ho un piccolo buono spesa da spendere, quindi...........
Visualizzazione stampabile
no preferisco prenderlo in negozio fisico e vederlo realmente prima, nn l'ho mai visto ancora e poi in questo negozio ho un piccolo buono spesa da spendere, quindi...........
ah vero, lo avevi scritto prima. in questo caso certo, meglio toccarlo con mano in un negozio fisico.
stex, ho chiamato poco fa al responsabile, in effetti mi ha detto che il prezzo e' quello effettivo che pago, ma non mi ha saputo dire nulla sulla disponibilita'; mi riferisco al brand tim. tu non sei sai niente vero? dovrei vendere il mio cell prima, ma sinceramente l'idea di stare un mese con uno preistorico in attesa del gs2 non mi aggrada molto..
via mail mi aveva detto che dovevano arrivargli settimana prossima ma a questo punto non so più! io ho chiesto informazioni per il nobrand sulla data di partenza della fattura e la data di spedizione ma non ho ricevuto risposta! forse gli ho troppo rotto le scatole roftlroftlroftl
nell'altra discussione stiamo discutendo con cuozzo sul prenderlo nobrand..
ma quel -17 che leggo sul nobrand si riferisce ai pezzi ancora disponibili, e non ai giorni che mancano per la disponibilita'. chiedo scusa se faccio una domanda idiota ma anche la mia scimmia e'fuori controllo...roftlroftl
edit: ora sono -18.. che significa??
nexus mi sono appena sentito con il responsabile mi ha detto che la fattura parte dal giorno di consegna quindi poi hai 10 giorni per provarlo e in caso fartelo sostituire!
quei numeri dovrebbero essere quelli che lo hanno preso! quindi ne restano 400-18=382! Puoi comunque mandare una mail al tipo!:)
quindi ci sono ancora moltissimi pezzi disponibili, non c'e' pericolo che si esauriscono in breve..bene.
ma volendo pagare tramite bonifico, che tra l'altro mi pare sia quello principale con accredito immediato, dove sono i dati?
allora ti incollo quello che mi ha scritto
"La consegna è previsto per giorno 30 maggio, effettuando il bonifico oggi, l’accredito avverrebbe sempre per giorno 30. La consegna avviene in 2 giorni, 3 per le isole
-18 sono quelli già acquistati e pagati su 400 in arrivo"
i dati del bonifico credo che te li dia quando lo scegli come metodo di pagamento!
in ogni caso ho problemi un pò con la spedizione(non sono a casa dal 4 al 7) quindi lo compro tra un paio di giorni così mi arriva dopo!